La sartoria Tramas di Rosangela Sedda di Gavoi è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria della azienda elettrica EJA con sede a Cagliari. La presenza del manifesto era già stata segnalata da alcuni utenti già da diversi giorni presso l’aeroporto di Cagliari.
Il connubio tra Tramas e Relive Communication (ideatori della campagna di Eja) è nato da diverso tempo, con la creazione del video per la pubblicità della RAS nel progetto “Le Buone Pratiche del FSE. Rosangela Sedda “Tradizione e Innovazione”. VEDI VIDEO la collaborazione è stata rinnovata e consolidata con la chiamata come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della compagnia elettrica sarda.
QUI SOTTO IL MANIFESTO segnalato presso l’aeroporto di Cagliari
Qui la campagna pubblicitaria di EJA con la sartoria Tramas di Rosangela Sedda e Mariangela Cadoni anche lei di Gavoi, con la scritta eloquente: “La Storia è la stessa E’ L’ENERGIA CHE CAMBIA”.
Nel manifesto c’è il richiamo alla realizzazione de “Su Zippone” – Cucitura e confezionamento abito tradizionale.
Tramas.
C’è una trama fatta di antichi tessuti nelle opere di Rosangela Sedda, un filo che lega il passato al presente, e che proietta le buone pratiche della tradizione in un futuro fatto di innovazione, senso di appartenenza, identità. Un’idea, quella della giovane imprenditrice di Gavoi, che germoglia sviluppo ed eccellenza. Così, il piccolo laboratorio Tramas, è diventato un centro di produzione artistica dove si realizzano manufatti tessili, formazione e sapienti lavorazioni che richiamano gli antichi mestieri d’un tempo. Sono i saperi della memoria, che intrecciano opportunità e costruiscono occupazione….
Eja è la nuova compagnia elettrica sarda che stà riscuotendo enorme successo in tutta la ragione. visita sito di EJA
————————