IMPRESA DEL TALORO CHE SCHIANTA IL PORTO ROTONDO

23 Feb, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA

7ª giornata di Ritorno

P. ROTONDO-TALORO 0-3 – 17′ pt Pilo (T), 61′ Mele (T), 73′ Pili (T)

PORTO ROTONDO: Melis, Malesa, Frisciata Daniele, Derosas, Budroni, Rassu, Vitiello, Muroni, Mulas, Mascia, Bulla. In panchina: Frisciata Davide, Muzzu Riccardo, Rassu Giovanni, Pilosu, Tusacciu, Fresu, Passalenti, Dati, Bassu.

Ammoniti: Rassu Alessandro, Frisciata, Mascia e Mulas.

Sostituzioni: 8’st Pilosu per Muroni, 28’st Passalenti per Frisciata, 43′ Tusacciu per Mulas.

TALORO GAVOI: Pili, Fadda, Pitta, Secchi, Mastio, Pili, Littarru, Mhamed, Falchi, Pilo, Mele. In panchina: Cibei, Mura, Atzeni, Camara, Piu, Carta, Delussu, Rodriguez, Curreli. Allenatore: Fadda.

Ammoniti: Mhamed, Secchi, Littarru.

Sostituzioni: 41’pt Rodriguez per Mastio’, 23’st Curreli per Littarru, 34’st Delussu per Pilo, 47’st Mura per Falchi

ARBITRO Alberto Enrico Argiolas (Cagliari)

Vittoria che riapre la lotta alla salvezza. Il capitano Mele torna al gol e guida la squadra all’impresa dell’anno, che consente alla squadra di Gavoi di restare attaccata alle concorrenti alla salvezza.

Taloro inedito con Pilo ad affiancare Falchi, Lucas al posto di Delussu. Partita fondamentale per il proseguo alla rincorsa verso la salvezza.

Taloro inizia bene controllando le sfuriate dei locali (che colpiscono una traversa dopo soli 20 secondi di gioco) e passa al 17’del primo tempo con Pilo, vantaggio che rinfranca la formazione di mister Fadda. Il Porto Rotondo accusa il colpo, sul finale del primo tempo ancora Pilo ha due occasioni consecutive per il due a zero, il portiere compie due autentici miracoli e salva entrambe le volte. Purtroppo sul finale infortunio a Mastio che esce in barella, Rodriguez lo sostituisce.

Nel secondo tempo, Taloro ancora intraprendente, su un calcio di punizione Falchi prende la traversa, la palla torna in campo e Mele,  il capitano di mille battaglie, non ha esitazione a realizzare il 2-0 e correre verso allenatore e tifosi a seguito. Poco dopo ci pensa Pili a sigillare una prestazione collettiva eccezionale, Non c’è più partita e finisce 3 a 0 per i gavoesi. Con queste vittoria il Taloro Gavoi scavalca in classifica il Porto Rotondo, portandosi al terz’ultimo posto a quota 20. Domenica prossima Taloro – Ghilarza, altro spareggio in chiave salvezza

Nella partita della verità, come l’avevamo chiamata alla vigilia, il Taloro non manca l’appuntamento, mostra i muscoli e mette sotto la diretta concorrente alla salvezza. Le sconfitte contemporanee di Ghilarza e Bosa e il pareggio casalingo del Guspini, accorciano ancora di più la zona salvezza. Tutto riaperto e il Taloro ora fa paura a molti.

Con questa prestazione e con questa volontà la salvezza è ancora possibile. Domenica tutti al Maristia arriva il Ghilarza.

Ale Taloro Alè!

 

GHILARZA TALORO

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

Un punto importante in trasferta che interrompe il periodo negativo e muove la classifica. Villasimius Arrus Alessandro Zedda Edoardo Loi Lorenzo Magnini Alfredo Vitale Giuseppe Pucinelli Victor Argiolas Matteo Melis Luca Floris Luca Sakho Mouhamadou Beugre Abre...

Taloro sconfitto a Iglesias

Taloro sconfitto a Iglesias

Brutta sconfitta della squadra rossoblù. Nel finale di gara un jolly da fuori area, una punizione all'incrocio e un rigori condannano la squadra rossoblù IGLESIAS Vs TALORO: 3 a 0 79' Capellini, 83' D'Angelo, 90' (R) Illario (R) IGLESIAS: Idrissi, Giorgetti, Pitzalis,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito