Ci preme, intanto, darvi alcuni importanti aggiornamenti:
📌 C’è un nuovo caso di positività a Gavoi, per il quale sono state attuate tutte le procedure sanitarie previste. Gli altri due casi di positività, anch’essi in isolamento, sono in attesa di nuovo tampone. I nostri concittadini stanno bene;
📌 Entro due giorni saranno assegnati e ufficializzati gli Assessorati e le deleghe;
📌 Entro la prossima settimana si riunirà il primo Consiglio Comunale: trasmetteremo la seduta in Streaming nella pagina Facebook del Comune di Gavoi;
📌 Stiamo studiando e pianificando forme di comunicazione adatte anche alle fasce di popolazione che non hanno dimestichezza con il web e i social media.
Buonasera a tutti!
Ci scusiamo per l’assenza temporanea sui Social ma, tra le altre cose, stiamo lavorando alla creazione della pagina Facebook istituzionale del Comune di Gavoi, in quanto riteniamo che Facebook e i Social Media siano strumenti fondamentali per raggiungere obiettivi di maggiore trasparenza e maggior coinvolgimento dei cittadini nella vita sociale, politica ed istituzionale.
La pagina non sostituirà il sito istituzionale e gli strumenti di comunicazione esistenti, ma sarà un’interfaccia complementare, che migliorerà l’efficacia e la tempestività dell’informazione.La pagina sarà resa disponibile anche dopo il 2025.
Segnalato dalla comunicazione GavoiFutura