GIOVEDI 26 UNA ULTERIORE GIORNATA DI “TAMPONI RAPIDI” PRESSO LA CASA DELLA SALUTE DI GAVOI

24 Nov, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Grazie ad una ulteriore disponibilità del personale infermieristico e medico è stato possibile organizzare una ulteriore giornata di tamponi rapidi drive-in.

Chi, i giorni scorsi, è stato impossibilitato a partecipare allo screening gratuito, potrà farlo Giovedì 26 Novembre 2020, presso la Casa della Salute, dalle ore 15 alle ore 19.

L’iniziativa, supportata e incoraggiata dai medici e gli operatori sanitari del territorio, si svolge in piena sinergia con la Responsabile Covid Nuoro e Distretto Sanitario Nuoro, Dott.ssa Gesuina Cherchi, e ha l’obiettivo di mappare la situazione sanitaria del nostro paese, riprendere il filo dei tracciamenti, isolare i positivi asintomatici e preservare la salute delle persone più fragili.

Lo screening avverrà in ”modalità Drive-in”, attraverso l’utilizzo dei tamponi naso-faringei, presso la Casa della Salute il 26 Novembre, dalle ore 15 alle ore 19. I cittadini dovranno mettersi in coda con l’auto e, dopo una valutazione dei sintomi di Coronavirus, saranno testati a bordo dei veicoli dai medici, il personale infermieristico della Casa della Salute di Gavoi e i volontari che, a titolo assolutamente gratuito, si sono resi disponibili.

Poiché è necessaria la compilazione di un modulo sul consenso, nel rispetto delle normative anti-Covid, è richiesto a ciascuno di portare con sé una penna e la Tessera Sanitaria.

Al fine di velocizzare le operazioni consigliamo di scaricare il modulo dal sito istituzionale del comune di Gavoi e compilarlo anticipatamente.

”Giovedì 26 Novembre 2020” è disposto, con ordinanza del sindaco, il divieto di sosta nelle seguenti vie: Via Dante, Via Cavour, Via Mazzini e Viale Repubblica incrocio Via Deffenu.

SI RINGRAZIANO GLI OPERATORI SANITARI E I VOLONTARI

Al fine di non vanificare il risultato dello screening, è necessaria una maggiore attenzione nei giorni in cui si effettua il test e in quelli immediatamente successivi, limitando al massimo i contatti e segnalando ogni eventuale sintomatologia riferibile al Covid al proprio medico curante. Inoltre, per mantenere sotto controllo l’epidemia, è importante osservare le norme di igiene già note: Utilizzo della mascherina Distanziamento fisico Lavaggio e disinfezione frequente.

Fonte Comune di Gavoi

[custom-facebook-feed feed=1]
COMPLETAMENTO EX ASILO ESMAS “325.000 EURO” DAL BANDO REGIONALE

COMPLETAMENTO EX ASILO ESMAS “325.000 EURO” DAL BANDO REGIONALE

Valore complessivo del progetto è di 465.000 euro per completare l'edificio, già parziamente finanziato, ma non sufficiente al completamento dell'opera. Riqualificazione dell’ex Asilo ESMAS: in arrivo 325.000 euro dalla Regione Il Comune di Gavoi è stato ammesso a...

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO SA ITRIA

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO SA ITRIA

La riunione si è svolta nel salone parrocchiale in Piazza San Gavino a Gavoi Nuovo Direttivo del Comitato di Sa Itria Il Comitato di Sa Itria annuncia la nomina del nuovo direttivo: Presidente: Antonio Maria Marchi Vicepresidenti: Simona Frau, Fabio Nurchi Cassiere:...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito