Taloro travolgente “Quattro partite 12 punti”… Incredibile!
Se mai ce ne fosse bisogno il pubblico delle grandi occasioni, (sempre con normativa anti-Covid19) riempie il Maristiai, a Gavoi la squadra la si segue sia che si lotti per retrocedere, figuratevi se è prima ed affronta la seconda in classifica. Guspini che arriva da una prova sottotono e un pari strappato all’ultimo minuto contro il Sant’Elena.
TALORO-GUSPINI 3-1 [Falchi (T), Fois (T), Pedoni (G), Pusceddu (T)]
Arbitro Samuele Giudice di Sassari (Monica Ortu di Cagliari e Mirko Pili di Oristano)
TALORO GAVOI: Cossu, Soro, A. Fadda, Secchi, Sau, Castro, Fois, Littarru, Falchi (Curreli ), Delussu, R. Mele () . In panchina Mozzo, Mastio, Mulas, Ortu, A. Mele, Daga, Meloni. All. Mario Fadda
Taloro a mille, tutti disponibili, rientra il difensore Soro. Al Maristiai l’entusiasmo e il primato in classifica galvanizzano il pubblico di casa, Guspini forte, ma il Taloro non è da meno.
Al 17esimo il Taloro è già avanti per 2 a 0. Falchi (T), Fois (T), non perdonano, velocità e trame di gioco al Maristiai è festa grande.
La partenza a razzo dei gavoesi era prevedibile, Guspini sorpreso e palesemente in difficoltà. Il Taloro spinge sulla fascia…la formazione dell’ ex Cherchi (applauditissimo dal pubblico di casa) non riesce a contenere l’esuberanza dei rossoblù. Nel finale del primo tempo il Guspini accorcia le distanze con Pedoni e riapre la partita.
Secondo tempo con il Guspini pericolosissimo con il palo colpito al 18esimo st. scampato pericolo per i gavoesi, ma al 40esimo Pusceddu chiude il discorso e porta il Taloro sul 3 a 1…rossoblù veramente STRARIPANTI….pubblico in delirio.
Nota dolente—-l’arbitro dispensa cartelli gialli, ben 6….al Taloro 1 agli ospiti, cosi come agli allenatori entrambi ammoniti. Espulso un componente della panchina ospite.
Finisce con un lunghissimo applauso della tifoseria gavoese.
Domenica prossima il Taloro farà visita alla Monastir Kosmoto,
🔴🔵 Ale Taloro Alè 🔴🔵
CLASSIFICA 2021/2022MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022