“SERVIZIO MENSA” ARRIVA UN CONTRIBUTO A FAVORE DELLE FAMIGLIE DEI COMUNI DEL CONSORZIO BIM TALORO

16 Ott, 2021 | Gavoi | 0 commenti

Nei 13 comuni del Consorzio arriverà un contributo per le famiglie

 Il Bacino Imbrifero del Taloro ha scelto di destinare delle risorse per aiutare economicamente le famiglie con figli nelle scuola dell’infanzia, nelle elementari e medie. Nello specifico si darà un contributo a figlio per le spese che si sostengono per la mensa scolastica nei tredici comuni che compongono il Consorzio ossia per i bambini di Austis, Desulo, Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai, Orgosolo, Ovodda, Teti, Tiana e Tonara.

Il Consorzio BIM Taloro, viste le ripercussioni negative subite dalle famiglie dei Comuni consorziati in conseguenza della crisi economica legata all’emergenza COVID 19, ha stabilito di erogare a favore delle stesse un contributo economico a sostegno dei costi relativi al servizio di mensa scolastica per l’annualità 2021/2022.
Un investimento totale di circa 243 mila euro, derivato da risorse dell’avanzo di amministrazione, e verrà suddiviso in due parti: ad ogni comune infatti verranno destinati 5 mila euro (per un totale di 65 mila euro) mentre quasi 180 mila euro andranno divisi per ogni singolo bambino o ragazzo.

Le famiglie potranno fare domanda per avere il contributo seguendo le indicazioni dell’avviso pubblico pubblicato dal BIM Taloro Avviso pubblico Allegato 1

Costituisce parte integrante del presente Avviso l’Allegato 1 – Domanda di concessione del contributo per le famiglie Comuni Bim Taloro a sostegno dei costi servizio mensa scolastica 2021/2022.
Avviso pubblico Allegato 1 sono disponibili sul sito internet del Consorzio all’indirizzo www.bimtaloro.it

Segnalato da Domenico Marchi

rappresentante del comune di Gavoi al BIM Taloro

Domenico Marchi,  36 anni avvocato iscritto, dal 2015, al Foro di Sassari. E’ stato eletto consigliere comunale nella Lista Gavoi Futura [Sindaco Salvatore Lai] con 154 voti, il più votato delle elezioni amministrative dell’ottobre 2020. Rappresentante del comune di Gavoi al BIM Taloro. Eletto dall’assemblea del Bacino Imbrifero Montano come componente dell’esecutivo del consorzio guidato dal Presidente Gian Franco Zedde.

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

Al via la quarta edizione del progetto ideato dalla Associazione Malik ETS, con il contributo della RAS e cofinanziato dall'Unione Comuni Barbagia : Il cinema incontra le piccole comunità si svolgerà dal 23 novembre al 18 dicembre 2024 La quarta edizione del progetto...

Bacino imbrifero del Taloro:i Comuni vogliono contare di più

Bacino imbrifero del Taloro:i Comuni vogliono contare di più

Concessioni idroelettriche del Taloro verso un nuovo governo pubblico Ogni occasione è buona per ribadire che il sistema idroelettrico del Taloro debba essere gestito con un governo pubblico. Questo tema è più attuale che mai, considerando la prossima scadenza delle...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito