Rossoblù in dieci per gran parte del secondo tempo
SANT’ELENA-TALORO: 1-1 Falciani (SE), Littarru (T)] Espulso Mele (T) sull’1-0
SANT’ELENA: Palumbo, Capelli, Tamburini (58’ Fideli), Ruggeri, Grinbaum (80’ Cappai), Falciani, Pilosu (72’ Mboup), Mura S., Delogu, Caboni. Cogotti. All. C. Dessì.
TALORO GAVOI: Forzati, Soro, Fadda A., Secchi, Sau, Castro, Pusceddu (65’ Littarru), Fadda M. (83’ Mastro), Falchi, Delussu (46’ Curreli), Mele. All. M. Fadda.
ARBITRO: Orlandi Emanuele di Siracusa.
RETI: 15’ Falciani; 82’ Littarru.
Primo tempo sfortunato per il Taloro, che subisce il gol al 15′. Taloro che domina la partita, ma non riesce a trovare il gol, nonostante una superiorità tecnica e tattica. Fioccano le amonizioni, padroni di casa attuano un gioco falloso e provocatorio. Pusceddu, tartassato, subisce innumerevoli falli, l’arbitro di Siracusa non c’è.
Secondo tempo con i padroni di casa che continuano nella loro provocazioni, a cascarci è Mele, che viene espulso dall’arbitro, subisce fallo, l’arbitro da la punizione, e poi espelle il capitano del Taloro, rossoblu che rimangono in 10.
Taloro che continua ad attaccare e lotta su ogni pallone. Clamorosa traversa di Littarru su calcio di punizione…Littarru che la pareggia al 37′. ⚽️Azione dalla destra, pallone che finisce sui piede del ragazzo di Ovodda che non sbaglia 1-1 pareggio meritato.
Taloro che sospinto da tutto il pubblico al seguito, cerca la vittoria…Nulla di fatto arriva un pareggio e visto come si era messa va benissimo
Domenica prossima, il Taloro ospita il Porto Rotondo, dove tutto comincio o fini, fate voi. PS: ore 16,00
Settore giovanile:
Juniores Regionali gioca martedì 22 marzo a Fonni
Giovanissimi Provinciali, occupano la seconda posizione in classifica, vincono a Silanus 10 a 0, consolidato la classifica, a un punto dall Ovodda che ha giocato una gara in piu.
CLASSIFICA 2021/2022MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022