IL TALORO DOMA LA LI PUNTI NEL FINALE

11 Set, 2022 | Taloro Gavoi

La risolve il mancino di Musso, primo gol con la maglia del Taloro, che portano i tre punti in cascina per una classifica cortissima.

4ª Giornata Eccellenza Sardagna
ARBITRO: A. Senes ASSISTENTI:N. Atzori, F. Serusi
Taloro Gavoi: Mozzo, Soro, Secchi, Porcu (Musso), Castro, Sanna (Trogu), Fois, Pusceddu, Falchi (Lapia), Delussu, Mele – Allenatore Fadda Mario – a disposizione: Dettori, Cammarotta, Porcu, Sanna G.M, Sanna P., Careddu, Musso, Zuccehelli.

Li Punti: Canalis, Medas (Pinna), Olmetto, Centeno, Serna, Cardone, Manca, Ruiu, Lemienchevsky, FIni, Oggiano, Allenatore Cosimo Salis


TALORO-LI PUNTI 2-1 Falchi (T), G. Pinna (LP), Musso (T)


Nel finale la risolve il mancino di Musso, primo gol con la maglia del Taloro che portano i tre punti in cascina per una classifica cortissima.


Partita spezzettata da moltissimi falli, lo spettacolo sarà per un’altra volta. Squadra ospite sorniona e completamente impostata sulla difensiva con due punte che tengono in allerta la squadra di Gavoi, con contropiede e giocate da fermo.
Taloro più propositivo, ma spuntato, la retroguardia ospite controlla con facilità le sortite dei gavoesi, nessun tiro in porta per nei primi 25’ minuti.
La sblocca una invenzione di Delussu, ancora una prestazione di eccellenza la sua, recupera palla a metà campo, vede Falchi scattare sulla sinistra, perfetto lancio di 30 metri controllo e tiro a giro del bomber che insacca alle spalle del estremo difensore ospite nell’angolino alto. Bene Falchi, benissimo Delussu. 1-0-

La Li Punti non ci sta e cerca subito il pareggio, che arriva con un cross in area, il centravanti Oggiano fa da boa e serve Pinna, che nell’area piccola non sbaglia. 1-1. Fine primo tempo.
Secondo tempo con i padroni di casa alla ricerca della vittoria, la squadra ospite controlla e si rende anche pericolosa in contropiede, prima il palo nega il vantaggio e poi su una successiva ripartenza sfiora il gol da fuori area. Taloro che non riesce a conciludere e tirare in porta. Pusceddu sottotono viene sostituito da Musso.
Partita che si risolve nel finale con la squadra ospite che sembra aver speso molto e non riesce a contenere gli attacchi rossoblu’ la risolve l’argentino Musso con il suo mancino, recupera un rimpallo della difesa, da fuori area la piazza alla sinistra in alto del set 2-1 partita finita.


Domenica 18 il Taloro farà visita alla Ossese. Avversaria lo scorso anno di un campionato esaltate.


Ale Taloro Alè

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

Un punto importante in trasferta che interrompe il periodo negativo e muove la classifica. Villasimius Arrus Alessandro Zedda Edoardo Loi Lorenzo Magnini Alfredo Vitale Giuseppe Pucinelli Victor Argiolas Matteo Melis Luca Floris Luca Sakho Mouhamadou Beugre Abre...

Taloro sconfitto a Iglesias

Taloro sconfitto a Iglesias

Brutta sconfitta della squadra rossoblù. Nel finale di gara un jolly da fuori area, una punizione all'incrocio e un rigori condannano la squadra rossoblù IGLESIAS Vs TALORO: 3 a 0 79' Capellini, 83' D'Angelo, 90' (R) Illario (R) IGLESIAS: Idrissi, Giorgetti, Pitzalis,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito