Impegni casalinghi per le squadre del Taloro impegnate nel campionato di Eccellenza, nel campionato Juniores e NEL campionato Regionale Giovanissimi. Ferme la Pulcini i Primi calci in attesa dell’avvio tornei primaverili.
Il fine settimana del 25 e 26 marzo sarà caratterizzato da tre importanti partite di calcio presso il campo Maristiai di Gavoi.
La prima partita si disputerà sabato 25 marzo alle ore 16:30, e vedrà il Taloro Gavoi affrontare la Nuorese Calcio per il campionato Juniores. Per i ragazzi del Taloro Gavoi che hanno già in tasca la vittoria del campionato, la partita servirà come banco di prova in vista dei Playoff del 1° aprile. Qui sotto le date e l’avversario:
Juniores Regionali U19 – Playoff – Quarti Di Finale
- Partita Cardedu vs Taloro Gavoi Quarti Di Finale Sab. 1 aprile
- Partita Taloro Gavoi vs Cardedu Quarti Di Finale Mer. 5 aprile
La seconda partita si terrà domenica 26 marzo alle ore 11:00, e vedrà il Taloro Gavoi affrontare il Pizzinnos per la 25ª Giornata del campionato Giovanissimi Regionali U15 – Sardegna. Si tratta di una partita che vedrà scendere in campo i giovani locali e del territorio che quest’anno si cimentano contro le squadre di livello regionale.
Il terza partita Domenica 26 marzo, alle ore 16:00, sempre al Maristiai tra il Taloro Gavoi e Sant’Elena, due squadre che si sfideranno per la 35° Giornata del campionato di Eccellenza Regionale Sardegna.
Taloro Gavoi, attualmente occupa la sesta posizione in classifica, Taloro Gavoi arriva alla partita di domenica con la vittoria di prestigio a San Teodoro per 3 a 2, dove Mele e compagni hanno mostrato tutta la loro forza, replicando con gioco, azioni lineari e divertenti alle individualità della squadra locale. Detto l’addio ai playoff, rimane il terzo posto, distante 5 punti.
Ale Taloro Alè!