Sesto posto in classifica per la squadra di Gavoi nel campionato di Eccellenza Sardegna.
FERRINI-TALORO 3-1 [Argiolas (F), Mele (T), Bonu (F), Argiolas (F)]
Termina con la sconfitta di Cagliari la stagione del Taloro Gavoi.
Un ottimo campionato quello della squadra guidata da Mario Fadda, campionato disputato sempre nelle primissime posizioni di classifica.
Vince il campionato la Latte Dolce Sassari, che precede la Calcio Budoni, che disputerà i Playoff Nazionali.
Terzo posto della Ghilarza dell’ex Cirina, a pari punti con la Ferrini Cagliari, segue il San Teodoro, sesto posto a 55 punti per il Taloro Gavoi.
Ultime tre partite con sconfitta, 2 a 1 Oristano con Tharros, 4 a 5 in casa con il Lanusei e quella odierna con la Ferrini Gavoi 3 a 1, hanno compromesso il possibile terzo posto in classifica.
Un vero peccato, che nulla toglie allo spettacolare campionato della formazione rossoblù, con belle partite disputtate al Maristiai che hanno divertito il sempre numeroso e affezionato pubblico di Gavoi. Soddisfazioni sono arrivate per aver fermato le due squadre che hanno dominato il campionato, doppio pareggio con la vincitrice del campionato (Latte Dolce SS) e vittoria 2 a 0 con la seconda in classifica Budoni.
Il Taloro con la permanenza in Eccellenza vince il suo campionato. Mister Fadda durante l’arco della stagione ha fatto esordire diversi giovani di belle speranze in prima squadra (Luppu, Dettori, Porcu, Lappia, Sanna G, Sanna P., Piredda, Pittalis, Zucchelli, ecc).
Complimenti alla squadra, alla società e a tutta la dirigenza rossoblù per l”importante campionato 2022/2023.
Al prossimo anno!