Getting your Trinity Audio player ready... |
Si è concluso sabato notte (domenica mattina) il Torneo di Calcio a 5 svoltosi nei campetti del Maristiai a Gavoi. Torneo, organizzato dalla leva del 2005 e dedicato alla memoria di Luigi Busia.
Fasi finali (finale e semifinale) avvincenti, con la “Rodri 1-0 è finita” vincitrice della finale. La squadra che ha portato a casa il trofeo, composta da ragazzi provenienti dalle giovanili dell’Olbia, del Cagliari Calcio e rinforzata da alcuni giocatori fuori quota del Taloro, ha offerto sprazzi di bel gioco, spettacolo e divertimento ai numerosi appassionati presenti sugli spalti sino a tarda notte.
Finale, senza storia, con un netto 6-0 della “Rodri 1-0 è finita” sulla “Sq. Lisbona”, quest’ultima dominatrice dei girone di qualificazione. Al terzo posto si è classificata “Sa Arrela”, mentre il quarto posto è stato conquistato da “L’Aquila 1927”, queste due squadre hanno dato vita ad una avvincente finalina per il terzo/quarto posto con spettacolo e divertimento.
Spettacolare anche il torneo dei più giovani, disputatosi ad orari proibitivi (16:30/17:00) ma che ha visto partite di alto livello con gol e divertimento dei partecipanti e spettatori abbronzati.
A vincere il torneo “mignon”, la squadra dei Diavoli, che dopo aver dominato il girone, a punteggio pieno, si è imposta in finale all’ultimo respiro sulla fortissima “Spera e Basta”. Terzo posto alla sorprendente “Liverpolli” 2012 (immagine di copertina) che si aggiudica la finalina dopo una entusiasmante rimonta, sotto 3 a 0, la pareggiano 4 a 4 ai supplementari e vincono al 15° rigore, sulla simpatica formazione della “Blue House” (2011/2010).