Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

3 Set, 2023 | Taloro Gavoi

Il capitano Mele sigla il gol del pareggio che permette alla squadra di Gavoi il passaggio ai quarti di finale, prossima avversaria, l’Ossese dell’ex Fadda.

Mura esordisce al Maristiai con un pareggio contro una squadra, il Ghilarza, ben messo in campo.

TALORO-GHILARZA (and 1-0) 1-1 Cossu (G), Mele (T)]

TALORO: M.Fadda, Fadda A., Vidili, Secchi, Sau, Bamba Vassidiki (Peana) ,Castro, Falchi (Lapia) , Delussu, Ricci (Pusceddu). Allenatore: Mura. a disposzione: Cuguttu, Dettori, MChessa, Zucchelli, Sanna P.

GHILARZA: Mascia, Lacono, Cheggia, Dessolis, Delizos, Corda, Pinna, Cossu, Orro (28′ st Orrù), Vinci, Caddeo. Allenatore: Demartis.

Partita equilibrata quella odierna a Gavoi, con una cornice di pubblico da grandi eventi.

Ghilarza squadra tosta, che lotta su ogni pallone, Taloro, buon il primo tempo, che non demorde e crea qualcosa di più degli ospiti.

Secondo tempo con gli ospiti che cercano il gol, il Talor osi difende con ordine e cerca in ripartenza di impensierire la difesa ospite, a passare sono i giallorossi del Ghilarza, con una bella azione corale, che Cossu conclude in gol, ospiti che sognano il passaggio del turno. Ci pensa il duo Pusceddu e Mele al ritorno alla realtà, confezionando il gol del pareggio finale, che consente ai gavoesi di continuare l’avventura in coppa. (0-1 all’andata)

Domenica prossima con la Villacidrese, 1ª di campionato sempre al Maristiai.

Migliori occasioni e note Taloro  Ghilarza Note: fuori Soro per squalifica.

1° Tempo
16 minuti 0 a 0 bene Ricci e Bamba.
25′ Ricci per Mele il centrale del Ghilarza salva.
38′ gol del Ghilarza annullato per palla che supera la lnea di fondo.
40′ gol annullato a Falchi per fuorigioco;
44′ Delussu manda fuori da buona posizione;
46′ pasticcio portiere ospite che poi rimedia con un parata su Ricci.
Partita equilibrata con leggero dominio del Taloro.

2° Tempo

dentro Pena pur Bamba.
13′ Pinna da fuori salva M.Fadda;
14′ risponde il Taloro con una azione travolgente… Mele, Falchi, Mele… Ricci spara fuori.
24′ Matteo Cossu porta in vantaggio il Ghilarza con una azione corale.
Dentro Pusceddu per Ricci.
41′ Caddeo da oltre 40 metri prende la traversa.
43′ GOOLLL Il Capitano Mele la pareggia. Pusceddu serve con precisione Mele al centro dell’area, di destro insacca anticipando il difensore e superando il portiere
Fuori Falchi dentro Lapia.

La partita finisce 1 a 1 Taloro che passa il turno grazie alla vittoria con gol di Banba a Ghilarza.

🟥🟦 Ale Taloro Alè 🟥🟦

BOSA-THARROS (and 0-0) 3-0 [Pischedda (B), Fortunato (B), Di Angelo (B)] finale

FERRINI-SANT’ELENA (and 1-2) 0-0 [finale

LI PUNTI-OSSESE (and 1-1) 0-2 [Gueli (O), Contini (O)] finale

IGLESIAS-VILLACIDRESE (and 0-0) 0-2 [Suella (V), Muscas (V)] finale

🟥🟦 TALORO-GHILARZA (and 1-0) 1-1 [Cossu (G), Mele (T)]

VILLASIMIUS-BARI SARDO (and 1-0) 1-1 [Bitep (B), Sanna (V)] finale

ILVAMADDALENA-SAN TEODORO (and 1-0) 2-0 [F. Maitini (I), Gjurchinoski (I)] giocata sabato

CALANGIANUS-TEMPIO (and 2-4) 1-0 [Putzu (C)] giocata sabato

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

Un punto importante in trasferta che interrompe il periodo negativo e muove la classifica. Villasimius Arrus Alessandro Zedda Edoardo Loi Lorenzo Magnini Alfredo Vitale Giuseppe Pucinelli Victor Argiolas Matteo Melis Luca Floris Luca Sakho Mouhamadou Beugre Abre...

Taloro sconfitto a Iglesias

Taloro sconfitto a Iglesias

Brutta sconfitta della squadra rossoblù. Nel finale di gara un jolly da fuori area, una punizione all'incrocio e un rigori condannano la squadra rossoblù IGLESIAS Vs TALORO: 3 a 0 79' Capellini, 83' D'Angelo, 90' (R) Illario (R) IGLESIAS: Idrissi, Giorgetti, Pitzalis,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito