Getting your Trinity Audio player ready... |
Taloro sfortunato non riesce a chiudere la partita e subisce la rimonta dei locali
15° Giornata Campionato di Eccellenza Sardegna
GHILARZA – TALORO GAVOI: 3-2 -( N. Orrù, , A. Fadda V. Bamba, M. Vinci, Orro,)
GHILARZA: Matzuzi; Chessa, Chegia, Delizos, Laconi, Orro D, Mascia, Vinci, Pinna, Orro. A disp. Miscali, Trogu, R. Oppo, F. Orrù, S. Oppo, Vorticoso, C. Corda, N. Orrù. All. Giacomo Demartis.
TALORO: M. Fadda, Soro, Secchi, Fadda A., Lapia; Pusceddu, Vassidiki; Ricci, Delussu R. Mele. A disp. Cuguttu, Dettori, Saba, Mascia, Sanna P., Zucchelli, Vidili, Falchi P. Mascia. All. Massimiliano Mura.
Giornata Invernale con la pioggia incessante – Partita rocambolesca con continui cambi di gioco e risultato, segnaliamo, un incredibile errore a danno della squadra di Gavoi, annullato a Ricci il gol del 1-3 per fuorigioco.
📅Primo Tempo, il Ghilarza parte a razzo e arriva subito il vantaggio con Orrù, 1-0, passano pochi minuti e la squadra di casa sbaglia clamorosamente il raddoppio con Fadda che si supera con una incredibile parata. Da questo momento la partita cambia, con il Taloro che ci crede e la ribalta, prima con Antonio Fadda, che approfitta della indecisione del difensore di casa, poi con Bamba che porta il Taloro al riposo in vantaggio 1-2 .
📅Secondo tempo divertente ed aperto, giallorossi che cercano il pareggio e Taloro che si difende e riparte in contropiede. Taloro che sfiora per tre volte il terzo gol. Rossoblù lo segnano anche il gol con Ricci, ma l’arbitro incredibilmente annulla. Il Ghilarza con un pizzico di fortuna non molla e al 30′ pareggia con Vinci, 2-2. Al 43′ per i rossoblù arriva la beffa, il Ghilarza passa su una splendida punizione di Orrù 3-2.
Taloro che esce a testa alta dal Walter Frau di Ghilarza.
Prossimo incontro domenica 17 dicembre ore 15:00 al Maristiai il Taloro Gavoi ospiterà il F.B.C. Calangianus 1905, partita importante e delicata, vista la classifica e le ultime due sconfitte consecutive.
Ale Taloro Alè🟥🟦