Getting your Trinity Audio player ready... |
Dopo un precampionato fitto di amichevoli, oggi ha preso il via ufficiale e l’avventura nel campionato di Prima Divisione della Polisportiva San Gavino Gavoi Volley Femminile
La ragazze di Gavoi spaventano la più quotata SunVolley vincendo nettamente il primo set 25/10, per poi cedere alla maggiore freddezza ed esperienza della squadra locale nei momenti cruciali combattuti degli altri set.
Primo set senza storia con la PSG che chiude nettamente 25 a 10. Nel secondo set è la squadra di Narbolia a allungare e vincere 25/17 – terzo e quarto set punto a punto, ma è nei momenti finali che le ragazze di casa chiudo mantenendo la freddezza necessaria e vincono la partita.
Buona la prova della squadra del nuovo allenatore Fabio Loi, al primo anno alla guida della PSG Gavoi. Prossimo impegno, dopo carnevale, il 18 febbraio a Gavoi, occasione per ripartire dall’ottimo primo set.
Prima Divisione Femminile / Giornata 1
SunVolley Narbolia 3 – Polisportiva San Gavino Volley 1
10/27 – 25/17 -25/22 – 25/23
Primo set dominato dalla Volley San Gavino Gavoi
Curiosità. l’esordio della prima di campionato è a Narbolia, paese natale della campionessa mondiale palleggiatrice della nazionale Italiana di Volley Alessia Orro, avversarie la squadra locale SunVolley
Prossimo impegno in casa contro sabato 17 febbraio ore 16:00 al Pala Maristiai di Gavoi contro la Volley Bitti
Qui i dati statistici e la formazione della ASD Polisportiva San Gavino Volley Femminile Gavoi