Getting your Trinity Audio player ready... |
Domenica 21 aprile si è svolto nel suggestivo scenario del lago di Gusana a Gavoi la tappa del Campionato Regionale Enduro 2024. Il protagonista indiscusso è stato Manuel Mulas di Gavoi, il quale ha dato prova delle sue qualità riconfermandosi uno dei protagonisti indiscussi della specialità e consolidando il primato nella classifica di categoria .
Tappa del campionato regionale, organizzata alla grande dal “Mucchio Selvaggio” di Gavoi gruppo di amici e appassionati delle moto e dell’enduro in particolare. L’evento ha ospitato gli appassionati e piloti provenienti da tutta la Sardegna.
In un tracciato di gara che ha entusiasmato tutti i partecipanti, Mulas ha dimostrato di essere tutto il suo talento. Il Campionato Regionale Enduro non è solo un evento sportivo, ma anche un momento di celebrazione della cultura e della comunità locale. Il Gusana, con le sue bellezze naturali e ha fornito la cornice perfetta per questa competizione ai migliori piloti.
Il Campionato Regionale Enduro del 2024 è un evento, supportato dall’organizzazione dal Mucchio Selvaggio, cosi come da diversi sponsor locali e dal comune di Gavoi, anno dopo anno sta diventando un appuntamento fisso degli eventi sportivi e turistici del paese di Gavoi.
vedi anche la vittoria di Mulas del campionato 2022