Getting your Trinity Audio player ready... |
Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy
Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in Serie A, all’Unipol Domus la Pulcini del Taloro Gavoi conquistava un ottimo 5° posto al cospetto di 34 squadre e 624 baby calciatori di tutta la Sardegna.
Come detto erano ben Trentaquattro le squadre della categoria pulcini (10 e 11 anni di età) provenienti da tutta la Sardegna , che per tutta la giornata si sono affrontate prima in gironi e poi ad eliminazione diretta.
Il risultato un ottimo e gratificate 5° posto assoluto, ma soprattutto l’esperienza di avere incontrato il meglio della categorie regionale in un campo di serie A, con tanto divertimento e amicizia.
La squadra allenata da mister Tore Zedda coadiuvato da Michele Lostia è composta da bambini di Gavoi e Ollolai, non è nuova a queste prestazioni di eccellenza, l’ultima in ordine di tempo è la vittoria al torneo di Mamoiada dove ha sbaragliato la concorrenza e conquistando un importante torneo provinciale.
Complimenti da Gavoi.com