Getting your Trinity Audio player ready... |
La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell’allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza.
Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club nell’Eccellenza regionale Sardegna. La dirigenza del Taloro ha deciso di puntare su Marinu, che lo scorso anno ha portato alla salvezza la squadra del Latte Dolce Sassari in Serie D traghettandolo nelle ultime 6 giornate e conquistano ai supplementari il 3 a 2 della salvezza.
Mister Antonio Marinu prende il posto di Massimiliano Mura che lo scorso anno ha portato alla salvezza i rossoblù, Mura quest’anno allenerà Lanteri Sassari in Promozione
La squadra del Taloro Gavoi, dalle prime indiscrezioni, manterrà l’ossatura dello scorso anno, confermati in blocco i giocatori che hanno contribuito alla salvezza. Questa scelta mira a garantire continuità e coesione all’interno della squadra, elementi fondamentali per affrontare una stagione impegnativa.
🟥🟦
Il comunicato della società
La società comunica !
La guida della prima squadra per la stagione 2024/2025 sarà affidata a Antonio Marinu.
In passato ha guidato diverse squadre giovanili, lo scorso anno nelle file del Latte dolce. In quest’ultima ha guidato la prima squadra nel finale di stagione raggiungendo la salvezza
In bocca al lupo al mister e al suo staff in questa storica stagione per la nostra
società Sempre forza Taloro
🟥🟦
Seguiranno aggiormenti sugli acquisti…forse.
Ale Taloro Alè 🟥🟦