Getting your Trinity Audio player ready... |
Aggiornamento non ufficiale: c è stata la richiesta di inversione del campo, così da consentire la soluzione di agibilità del Frogheri, la società rossoblù ha accettato la richiesta. Quindi in attesa comunqe della ufficialità le gare sono previste nelle stesse date a campi invertiti.
Come ampiamente pronosticato sarà la neo promossa Nuorese a battezzare l’avvio ufficiale della stagione 2024/2025 del Taloro Gavoi.
La Coppa Italia Eccellenza 2024/2025 si apre con un atteso Derby di Barbagia tra Taloro Gavoi e Nuorese. La Federazione ha fissato l’andata per il 1° settembre, mentre il ritorno si disputerà l’8 settembre al Maristiai, con inizio alle 17:00.
Tuttavia, sorgono dubbi sulla praticabilità del campo dello Stadio Frogheri, dove le condizioni del manto erboso sembrano non permettere lo svolgimento della gara.
La Nuorese, neopromossa e rinforzata da una campagna acquisti ambiziosa, sfiderà un Taloro Gavoi compatto, che punta sui giovani e sull’ossatura della scorsa stagione.
Doppio impegno che servirà soprattutto per testare gli schemi del nuovo allenatore (Antonio Marinu) dei rossoblù. Avvio della preparazione martedì 13 agosto.
🟥🟦Ale Taloro Alè
PS [senza polemiche]: da notare che casualmente il Taloro (e la Nuorese) è stato inserito nella parte alta del tabellone, un eventuale passaggio del turno significherebbe affrontare trasferte “tranquille” che vanno da Carbonia, Iglesias, Cagliari, Monastir, Barisardo (la più vicina) e Villasimus.