Getting your Trinity Audio player ready... |
ORE 17:00 campo comunale Maristiai di Gavoi -Andata primo turno Coppa Italia Eccellenza –
TALORO-NUORESE, arbitra Vincenzo Melis di Ozieri
Attesa della tifoseria – Mercoledì scorso, nell’amichevole contro gli amici di Ovodda, già un centinaio di tifosi ha assistito alla prima uscita stagionale del nuovo corso del Taloro al Maristiai.
Impegno di Coppa – Domenica, ci sarà il primo vero impegno ufficiale per i rossoblù. L’avversaria di rango sarà la Nuorese, neo promossa fresca vincitrice del campionato di Promozione. La squadra ha comunque rinnovato il parco giocatori, seguendo le indicazioni di Cirinà, ex del Taloro, che ha lasciato un bel ricordo delle stagioni sportive trascorse a Gavoi. La Nuorese è una squadra che ambisce a vincere il campionato o, perlomeno, a lottare per le posizioni alte della classifica. La squadra del capoluogo di provincia ha l’obbligo di ambire almeno a questo.
Il Taloro ha confermato il blocco dei giocatori che hanno contribuito alla conquista della salvezza nella scorsa stagione. Dopo i tre test amichevoli contro Lanusei, Baunese e Ovodda, che hanno offerto spunti interessanti e consolidato la fiducia della squadra, l’obiettivo è di iniziare la stagione con lo spirito giusto. Sulla base delle indicazioni emerse durante il precampionato, il mister Marinu ha scelto di privilegiare un gioco veloce e offensivo, caratterizzato da azioni in rapidità e un ritmo sostenuto. Sia i giocatori più esperti che i nuovi innesti sembrano essersi gradualmente adattati al nuovo modulo, come si è potuto osservare nelle prime uscite. Le prossime due partite di Coppa contro la forte Nuorese forniranno ulteriori indicazioni sullo stato di forma della squadra e le prospettive in campionato.
🟥🟦Ale Taloro Alè 🟥🟦