JAM ENSEMBLE “SAGGIO FINALE/CONCERTO DI UNA SERA DI MEZZ’ AUTUNNO”

14 Ott, 2024 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Associazione Culturale S’Isprone con il contributo e la collaborazione del Comune di Gavoi e di BAR LA PIAZZETTA

presenta

“SAGGIO FINALE/CONCERTO DI UNA SERA DI MEZZ’ AUTUNNO” VENERDI 18 OTTOBRE 2024
in Piazza Sos Forreddos (Piazza Italia) a Gavoi a pochi metri dal Bar “la Piazzetta” inizio ore 18:00
(ingresso libero e gratuito)
Progetti musicali coinvolti: Neskemà, Acid Strings

L’Associazione Culturale S’Isprone tiene attivo tutto l’anno il progetto musicale “Jam Ensemble”, un laboratorio musicale permanente dove i giovani, e i meno giovani, hanno la possibilità di cimentarsi con l’arte della musica e sperimentare diversi generi musicali.
L’interesse dei giovani di ultima generazione verso la musica occupa oggi una grande fetta di quella routine dei nostri centri abitati sempre meno affollati in cui -in assenza di spazi comuni, oltre i bar- è ancora facile entrare in situazioni di disagio socio-economico e di devianza, oppure di dipendenza informatica che limita i rapporti umani come le amicizie.
A rispondere a queste richieste, al fine di creare nuovi e migliori momenti di aggregazione è il laboratorio jam ensemble.
L’iniziativa, attiva armai da diversi anni, si inserisce all’interno del progetto il cui obiettivo primario è quello di avvicinare la cultura della musica ai giovani e di identificare un luogo in cui gli artisti in erba, provenienti da diverse realtà musicali e da diversi paesi del circondario, possano incontrarsi, condividere talento e idee per portare avanti creazioni nel campo musicale.
I locali dell’ex scuola media, concessi dall’amministrazione comunale all’associazione S’Isprone per essere adibiti a laboratorio musicale, diventano luogo di sperimentazione di diversi generi musicali.
Il presente evento, intergenerazionale ed inclusivo, che l’Amministrazione Comunale ha scelto di sostenere con un contributo, ha lo scopo di coinvolgere gli appassionati musicisti, esperti e meno esperti, alla musica d’insieme, con una serata culturale caratterizzata da un piccolo intrattenimento musicale, un saggio di fine laboratorio, con esibizione dei musicisti che hanno partecipato ai laboratori musicali.
L’evento sarà fruibile da chiunque, gratuitamente.
La serata permetterà ai tanti giovani e meno giovani di poter esprimere le proprie attitudini musicali apprese nei laboratori permanenti.


Per info: tel 3490969210 associazione.isprone@gmail.com ENSEMBLE

Image 2
Gif;base64,R0lGODlhAQABAAAAACH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw==

6 days ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

Al via la quarta edizione del progetto ideato dalla Associazione Malik ETS, con il contributo della RAS e cofinanziato dall'Unione Comuni Barbagia : Il cinema incontra le piccole comunità si svolgerà dal 23 novembre al 18 dicembre 2024 La quarta edizione del progetto...

Bacino imbrifero del Taloro:i Comuni vogliono contare di più

Bacino imbrifero del Taloro:i Comuni vogliono contare di più

Concessioni idroelettriche del Taloro verso un nuovo governo pubblico Ogni occasione è buona per ribadire che il sistema idroelettrico del Taloro debba essere gestito con un governo pubblico. Questo tema è più attuale che mai, considerando la prossima scadenza delle...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito