Un punto importante in trasferta che interrompe il periodo negativo e muove la classifica.
Villasimius Arrus Alessandro Zedda Edoardo Loi Lorenzo Magnini Alfredo Vitale Giuseppe Pucinelli Victor Argiolas Matteo Melis Luca Floris Luca Sakho Mouhamadou Beugre Abre Yanick Sanna Samuele Gonzalez Nicolas Mastino Andrea Arnaudo Santiago Valentini Clayton Ragucci Domenico Marci Andrea
Taloro Gavoi Fadda Massimo Fadda Antonio Pirotto Antonio Secchi Giovanni Sau Simone Castro Mauro Martin Pusceddu Alessandro Mereu Nicola Delussu Andrea Mele Roberto. Allenatore Antonio Marinu a disposizione: Picco Giuliano Luppu Giovanni Fenudi Antonello Vacca Leonardo Lapia Stefano Saba Andrea Pittalis Giuseppe Porcu Daniele, Mura Salvatore.
Arbitro: Lupo
Villasimius Vs Taloro Gavoi: 1 a 1 – 38′ Pt Floris 15′ st Secchi
38′ primo Tempo- Floris porta in vantaggio la Villasimius 1 a 0. 12′ secondo tempo Giovanni Secchi su azione di calcio d’angolo segna il pareggio per la squadra di Gavoi. Partita difficilissima, segnaliamo un grandissimo Massimo Fadda che salva il risultato con 4 grandissime parate.
Il risultato tutto sommato, per quello che si è visto in campo, è giusto. Entrambe le squadre tuttavia hanno qualcosa da recriminare. I gialloblu sarrabesi non sono riusciti a capitalizzare la rete realizzata da Floris nei minuti finali del primo tempo che hanno chiuso in vantaggio per 1-0. I rossoblù della Barbagia hanno iniziato il secondo tempo a spron battuto e a Secchi sono riusciti a pareggiare. Dopo il pareggio entrambe le squadre reduci da una sconfitta nel turno precedente si sono fatte più guardinghe. Il match sino alla fine è stato caratterizzato , da continui ma infruttuosi capovolgimenti di fronte
Taloro che con il pareggio odierno ha collezionato 6 punti in trasferta e 4 in casa. Fattore “Maristiai” da riconquistare la più presto in arrivo le grandi del campionato sabato 23 il Budoni.
–Prossima partita del Taloro Gavoi SABATO 23 novembre ore 15:00 – al Maristiai arriva la capolista Budoni.
Alé Taloro Alé 🟥 🟦