Getting your Trinity Audio player ready... |
L’iniziativa arriva da parte di don Michele, parroco di Gavoi e Lodine, che con un messaggio che sta girando per le chat dei paesi di Gavoi e Lodine ha comunicato l’avvio dell’iniziativa.
Qui il messaggio del parroco:
Carissimi parrocchiani di Gavoi e Lodine e non solo, in occasione dell’anno della preghiera e in preparazione al Giubileo ho pensato di offrire un dono a tutte le famiglie, in particolare ai malati e anziani. Una radio parrocchiale accessibile a tutti tramite la rete internet. Per quelli di Gavoi che possiedono le precedenti radioline possono continuare, se vogliono con quelle o usarle entrambe.
La nuova radio necessita di un tablet o cellulare con la connessione internet o televisione. Si può seguire tutto ciò che avviene in parrocchia mentre i microfoni sono accesi e non si deve pagare niente.Durante le novene di Sa Itria, san Giovanni, san Giorgio a Lodine, san Antioco e altre eventuali celebrazioni la radio potrà essere collegata anche da li. Accogliete questo mio dono come segno di gratitudine e affetto.
Potete far presente questa opportunità anche a parenti o amici che stanno fuori Gavoi o Lodine : ci si può collegare anche dall’estero … Ricordo che la radio non sostituisce la partecipazione fisica alle celebrazioni ma è un incentivo per partecipare di più…
E’ necessario scaricare l’applicazione e mantenerla nel desktop del cellulare o del tablet.
il codice di accesso che vi verrà richiesto e : RADIOSANGAVINOGAVOI
Segnalo da Parrocchia san Gavino Gavoi e san Giorgio Lodine
.