EMERGENZA SICCITÀ: DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITÀ NATURALE NEL TERRITORIO DI GAVOI

15 Gen, 2025 | Gavoi, Politica a Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Da lunedì 27 gennaio previste chiusure a giorni alternati nel capoluogo barbaricino e altri 16 centri della provincia

La Giunta comunale ha dichiarato lo stato di emergenza in relazione al rischio derivante dal deficit idrico in atto nel territorio della regione Sardegna. Criticità inerenti alla gestione degli invasi di Olai e Govossai e ha dichiarato lo stato di calamità naturale nel territorio di Gavoi LEGGI LA DELIBERA

La giunta comunale di Gavoi ha inoltre deliberato di adottare tramite gli uffici comunali preposti ogni opportuna azione finalizzata a ridurre i disagi per i cittadini e le aziende nonché ogni altro intervento finalizzato alla riduzione dei consumi idrici.

Il tutto legato alla convocazione della Presidente della Giunta Regionale e il comunicato di ABBANOA a un tavolo di crisi che ha riguardato il protrarsi del periodo di scarse precipitazioni che ha notevolmente ridotto le risorse idriche degli invasi di Olai e Govossai, con conseguenze per l’approvvigionamento dei Comuni serviti dall’acquedotto di Jann’e Ferru: Nuoro, Bolotana, Dorgali, Fonni, Gavoi, Lei, Lodine, Mamoiada, Oliena, Ollolai, Oniferi, Orgosolo, Orani, Orotelli, Ottana, Sarule e Silanus;

Quindi da lunedì 27 gennaio sono previste chiusure a giorni alternati a Nuoro e in altri 16 centri della provincia Gavoi compreso.

[custom-facebook-feed feed=1]
Consegnati gli assegni di merito Avis

Consegnati gli assegni di merito Avis

Gli scorsi giorni si è riunito il Consiglio Direttivo dell'AVIS Gavoi, un'occasione importante non solo per discutere temi fondamentali per l'associazione, ma anche per valorizzare l'impegno dei giovani nel volontariato. Durante l'incontro sono stati consegnati gli...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito