ROMANO MARCHI E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL TALORO GAVOI

18 Giu, 2017 | Gavoi, Sport, Taloro Gavoi | 0 commenti

ROMANO MARCHI SUCCEDE A FRANCO COTTU CHE HA GUIDATO E PORTATO ALLA SALVEZZA LA COMPAGINE GAVOESE NEGLI ULTIMI TRE ANNI

Gif;base64,R0lGODlhAQABAAAAACH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw==La notizia è stata comunicata dalla dirigenza del Taloro Gavoi riunitasi  presso la sede sociale.

La società Taloro Gavoi ringrazia Franco Cottu per il lavoro svolto in questi anni, con professionalità e dedizione alla causa e augura il proseguimento della carriera con le soddisfazioni sportive che merita.

La scelta del nuovo allenatore è ricaduta su Romano Marchi che vanta una lunga esperienza come calciatore capitano della squadra rossoblu, e come allenatore a Bono. Lo scorso anno ha rivestito il ruolo di allenatore della Juniores  e portiere a tempo pieno in Eccellenza. Romano Marchi avrà quindi il compito di guidare la squadra rossoblu nella difficile stagione 2017/2018.

Il coordinamento del delicato settore giovanile è stato affidato ai dirigenti Mauro Cidu e Giangavino Mastio.

Con la nomina del nuovo direttivo, del nuovo presidente e ora il cambio di allenatore, si apre ufficialmente la nuova stagione agonistica per il Taloro Gavoi in vista della partecipazione per 18ª volta al campionato di eccellenza regionale.

 

[custom-facebook-feed feed=1]
A CARBONIA SCONFITTA AMARA NEL FINALE

A CARBONIA SCONFITTA AMARA NEL FINALE

Fadda e Mereu in gol per i rossoblù. Dell'ex Ricci ( doppietta) il gol vittoria al 89'. Carbonia vs Taloro Gavoi 3 a 2 ⚽️Ricci al 21’ e 89’⚽️Fadda al 27’⚽️Broglia al 37’⚽️Mereu al 75’ CARBONIA: Galasso, Cocco (14'st Filippi), Broglia, Chidichimo, Ricci, Pavone, Isaia,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito