CINEtumbarinu: anteprima FIORE SARDO

19 Ago, 2017 | CINEtumbarinu, Gavoi | 0 commenti

La serata conclusiva (Venerdì 25 Agosto – Fiore Sardo di Fabio Olmi) del CINEtumbarinu Estate, Festival del Cinema in Barbagia – che per il 2017 percorre la tematica ALTRI MONDI, Visioni d’Arte per il cambiamento, è dedicata al prodotto principe della pastorizia: il formaggio Fiore Sardo.

Venerdì 25 agosto, alle 21.30, infatti, nel suggestivo cortile incastonato tra Sa Domo de tiu Maoddi e Sa Caserma Betza verrà proiettato in Anteprima Speciale il film documentario FIORE SARDO di Fabio Olmi.

Quella di Olmi è la sesta pellicola della sezione estiva del Festival organizzato dalla ProcivArci e dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Commissione Cultura e Identità.

Un’opera cinematografica creata in funzione del Museo del Fiore Sardo nell’ambito del progetto “Borghi di Eccellenza” e prodotta dal Comune di Gavoi e IpotesICinema. 

La pellicola, è un viaggio suggestivo, narrativo e documentaristico lungo la storia di una comunità, dei pastori, della produzione casearia.

fonte:http://www.cinemagavoi.com/

[custom-facebook-feed feed=1]
ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO SA ITRIA

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO SA ITRIA

La riunione si è svolta nel salone parrocchiale in Piazza San Gavino a Gavoi Nuovo Direttivo del Comitato di Sa Itria Il Comitato di Sa Itria annuncia la nomina del nuovo direttivo: Presidente: Antonio Maria Marchi Vicepresidenti: Simona Frau, Fabio Nurchi Cassiere:...

“Trinchiddade” – Balli e Suoni di Gavoi è su Spotify!

“Trinchiddade” – Balli e Suoni di Gavoi è su Spotify!

L'associazione culturale Tumbarinos di Gavoi approda nella famosa App di musica gratuita e a pagamento Da qualche giorno è disponibile su Spotify (App musicale svedese) l'album "Trinchiddade". Sono 19 i brani che racchiudono i balli e i suoni musicali di Gavoi,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito