Il Taloro batte il Tonara ma lascia la Coppa Italia.
Il Taloro vince ma non basta, passa il turno il Tonara. Gol della vittoria di Mele.Domenica scorsa sul campo avversario aveva perso per 3-0.
Buona prova della squadra rossoblu che ottiene la vittoria, non subisce reti e mostra un netto miglioramento nella trama di gioco, ma quello più che impressiona è l’impegno messo in campo dall’undici schierato in campo da Marchi.
Di Mele il gol della vittoria, che con uno scambio veloce con Falchi piazza la palla alla destra del portiere ospite. Ottimo primo tempo per impegno e disposizione in campo, con almeno tre occasioni da gol non concretizzate dagli attaccanti.
Secondo tempo condizionato dalla espulsione del capitano Mele, l’arbitro non vede un calcio del centrocampista Bruno al capitano, espelle Mele per reazione. Il Taloro ha attaccato ancora ma la squadra avversaria allenata da Antonio Prastaro si è difesa con ordine riuscendo così a passare il turno.
Il Mister Romano Marchi nel terzo tempo al Maristia non nasconde il disappunto per l’eliminazione “Una gara che soprattutto nel primo tempo poteva essere riaperta in ottica qualificazione” ma esprime soddisfazione per il futuro “Sono soddisfatto per l’impegno profuso dai ragazzi, l’ordine nella fase difensiva e la grinta mostrata in campo” ricordando che “c’è ancora da perfezionare qualcosa, ma siamo in crescita “il Tonara con noi è sempre una squadra che gioca al meglio e triplica le forze, questa volta abbiamo vinto noi al contrario degli anni passati”.
Domenica prima del campionato Taloro Gavoi Orrolese Ale Taloro Alè
Taloro Gavoi: Ruggiu , Zedda, Satta (C. Costeri), Secchi, Mastio, Corona, Sedda , Isoni (Bonicelli), Falchi, Manca , Mele. a disposizione (, Tilocca, , Dettori, S. Costeri,Mulas). All. Romano Marchi