Domenica 17 settembre alle ore 16 parte ufficialmente il 18° campionato di eccellenza del Taloro Gavoi.
Grazie alla salvezza ottenuta all’ultima giornata, il Taloro si appresta a disputare il campionato di Eccellenza 2017/2018 con tante novità. La guida tecnica è stata affidata a Romano Marchi (ex capitano di lungo corso) che sostituisce Franco Cottu accasatosi in prima categoria con una squadra ambiziosa come l’Abbasanta. Partiti per altre esperienze calcistiche e di studio Marco Pinna (Fonni) Federico Sedda, Massidda e Panizzuti per studio. Nuovi arrivi…Ruggiu, Secchi, Mastio R., Falchi e Manca..confermati Mele, Corona, Bonicelli, Satta, Zedda, Delussu, Mastio, Mulas, Sedda Edoardo,…i numerosi ragazzi di buone speranze, provenienti dal territorio e da Nuoro garantiranno i ricambi necessari durante la lunga stagione.
Nella partita inaugurale della stagione 2017/2018 al Maristiai si affronteranno il nuovo Taloro e l’Orrolese ex-matricola, salvatasi l’anno scorso grazie alla vittoria nello spareggio dei Play-out contro il La Palma M.U.
Il Taloro dovrebbe confermare la formazione vittoriosa contro il Tonara e scendere in campo con questa formazione: Taloro Gavoi: Ruggiu , Zedda, Satta , Secchi, Mastio, Corona, Sedda , Isoni , Falchi, Manca , Mele. a disposizione (Tilocca, Dettori, S. Costeri,Mulas, C. Costeri, Bonicelli) All. Romano Marchi
Ale Taloro Alè
Questo spazio potrebbe essere il tuo.Fai conoscere la tua attività...la Domenica Sportiva Rossoblu. Se sei interessato a collaborare con noi, non perdere tempo e mettiti subito in contatto con il nostro sito, da anni al servizio del cittadino più esigente. Migliaia di visualizzazioni contribuiranno a rendere la tua azienda piu nota e stimata da tutti.
Chiama subito per maggiori informazioni. Marco 3248706435 e Danilo 3280917702. Lo sport con noi, lo sport per voi. Blog Gavoi.com