Domenica 22 Ottobre il Taloro affronta la capolista Stintino a punteggio pieno.
Certo riuscire a tenere l’imbattibilità, che dopo cinque giornate è già un grosso traguardo, sarebbe una grossa carica di autostima per il proseguo del campionato ma tentare un’impresa darebbe davvero una grossa scossa alla squadra di Marchi ancora alla ricerca di un assetto definitivo.
È bello ogni tanto pensare in grande anche se l’avversario di turno si chiama Stintino a punteggio pieno e autentica rivelazione di questo inizio di torneo. Siamo sicuri che i partecipanti alla sfida ce la metteranno tutta, come sempre d’altronde, e i tifosi saranno in tanti, lì ,al loro fianco…..ancora una volta pronti a gridare….FORZA TALORO.
Stintino con due ex rossoblu in particolare vogliamo dedicare un ricordo a uno dei migliori giocatori che abbiano vestito la maglia rossoblu del Taloro Sandrino Cherchi, che con le sue giocate di classe e qualità insuperabili ha entusiasmato i cuori dei tifosi gavoesi nelle sue stagioni al Maristiai, l’altro ex della gara è Lamine Doukar bomber della passate stagioni esploso a Gavoi e poi affermatosi in promozione come attaccante di lusso.
L’incontro contro la capolista si disputerà nel campo di Codrongianos a causa della realizzazione del manto in erba sintetica del campo di Stintino.
Ale Taloro Alè