CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE
7° GIORNATA DI ANDATA TALORO -TORRES
Domenica 29 Ottobre 2017 Ore 15.00 Gavoi.
Padroni di casa alla ricerca della prima vittoria casalinga.
GAVOI: Sfida di prestigio al campo Maristiai, la blasonata Torres è l’avversario di lusso di domenica 29 ottobre 2017.
La Torres ha già affrontato il Taloro Gavoi alcuni anni fa in un campionato di eccellenza dominato dai sassaresi, conclusosi con la vittoria finale e il salto di categoria, e con la vittoria nella finale della coppa italia di eccellenza proprio contro i rossoblu di Gavoi.
Taloro “Ripartire da Stintino”, nonostante il risultato non sia stato amico. Migliorare ulteriormente le belle cose viste domenica, nell’ultima trasferta, in terra sassarese contro la prima della classe. Riuscire a cogliere la vittoria, che era stata accarezzata contro il Calangianus, davanti ai propri tifosi, nella quarta gara interna dell’anno.
Purtroppo non ci saranno Mister Marchi, Capitan Mele e D. Mastio, allontanati dall’arbitro e squalificati dal giudice sportivo. I designati alla sostituzione non si faranno trovare impreparati, l’inserimento di Biscu ha dato maggior convinzione al reparto difensivo e l’arrivo di Delussu migliorerà un centrocampo molto forte in fase difensiva ma poco lucido nella ripartenza.
Di contro una Torres rianimata dal punto ottenuto a Muravera e attenta a percepire i pensieri calcistici del nuovo allenatore Tortora, chiamato a sostituire l’esonerato Cirina’.
Una bella sfida, tutto è pronto, si va a cominciare. Ale Taloro Alè