CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE 9° GIORNATA DI ANDATA TALORO GAVOI - SORSO 1930 DOMENICA 05 NOVEMBRE 2017 ORE 15.000 CAMPO COMUNALE MARISTIAI
Si riparte, senza rifiatare, pronti a dare battaglia già da Domenica contro il Sorso in una sfida calcistica che promette spettacolo. Dimenticare Muravera è normale, non commettere gli stessi errori visti Mercoledì è d’obbligo quindi testa rivolta alla seconda della classe che vorrà fare bottino pieno per agganciare e possibilmente superare lo Stintino, in vetta dalla prima giornata.
Ottima compagine quella di Scotto, arrivato da Castiadas e già inserito nella mentalità vincente della neopromossa che viaggia con una media di 2 gol a partita, sia in casa che fuori. Sarà dura per la difesa di Marchi controllare i vari Pulina, Chelo, Caddeo e Del rio ma sarà dura anche l’undici Sassarese evitare dei guai che porteranno Cissè, Mele, Bonicelli e Falchi, quest’ultimo a segno nella sfortunata trasferta del Sarrabus.
La voglia di rivalsa si farà sentire anche questa volta, testa alta, massima concentrazione, rispetto ma non paura, di nessuno, soprattutto in casa dove i rossoblu dovranno conquistare il massimo dei punti per raggiungere la salvezza il più in fretta possibile.