L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GAVOI E LA PROCIV-ARCI IN COLLABORAZIONE CON LA COMMISSIONE CULTURA
PRESENTANO –
INGRESSO GRATUITO – MAGGIORI INFORMAZIONI
Il secondo appuntamento del CINEtumbarinu – Festival del Cinema in Barbagia 2017 – AltriMondi – Visioni d’Arte per il Cambiamento
La ragazza del treno (The Girl on the Train) di Tate Taylor,
Martedì 28 Novembre 2017 alle ore 21 – Auditorium dell’Istituto Superiore Carmelo Floris – Gavoi.
La ragazza del treno (The Girl on the Train) è un film del 2016 diretto da Tate Taylor. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2015 scritto da Paula Hawkins e gli interpreti principali del film sono Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Luke Evans e Justin Theroux.
Non mancate!
Rachel Watson è una donna alcolizzata che ha appena divorziato dal marito, Tom Watson, dopo aver scoperto il tradimento di quest’ultimo con il loro agente immobiliare, Anna Boyd. Rachel condivide un appartamento con la sua amica Cathy e passa buona parte delle sue giornate su un treno, spesso facendo alcuni appostamenti a Tom, Anna, e la loro figlia appena nata di nome Evie. Durante i suoi viaggi, Rachel rimane affascinata dai vicini di Tom, Scott e Megan Hipwell, una giovane coppia che Rachel crede possa essere la vera incarnazione dell’amore perfetto, con un matrimonio felice. Un giorno Rachel vede Megan in compagnia di un altro uomo sul suo balcone, è il dottor Abdic Kamal, causando una grande rabbia in Rachel che identifica il tradimento di Megan con la fine del suo matrimonio. Poco dopo Megan scompare.