BUON PAREGGIO CHE MUOVE LA CLASSIFICA

17 Ott, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Un punto per la classifica. Tutti i gol nel primo tempo. Falchi sugli scudi.

Taloro schiera Sedda e Delussu a centrocampo, Isoni e Camara in panchina, Secchi affianca Mastio, Ladu e Pitta in difesa, in attacco Falchi e Calaresu, Litarru e Mele a sostenere il centro campo.

Primo tempo  con le squadre che cercano entrambe  la vittoria, San Teodoro che mostra maggiore velocità in avanti, Taloro che con un classico 4-4-2 costringe i locali a difendersi con affanno. Due occasioni per entrambe le squadre. Il  Taloro costringe il San Teodoro nella sua metà campo e da un passaggio errato a centrocampo, scatta il contropiede dei locali, che passano in vantaggio Aiana (ST) non perdona, al 20′ PT SanTeodoro in vantaggio.

Passano alcuni minuti di sconcerto per i gavoesi, ci pensa Sedda a spaccare l’area avversaria servendo un assist a Falchi (T) che insacca, 1-1 fine primo tempo.

Secondo tempo: le squadre sono più timorose e si controllano, il  San Teodoro rimane in dieci per l’espulsione del centrocampista Scano, Sostituzioni, Falchi esce entra Zedda, le squadre si accontentano e non rischiano. Alcune occasioni d’attacco potevano essere sfruttate meglio da Calaresu, non ancora al in forma, ma alla fine il pareggio muove la classifica e tutti contenti. Migliore in campo Falchi, buona ancora una volta la prova della difesa.

Domenica il Taloro al Maristiai contro il Porto Rotondo

Ale Taloro Alè

SAN TEODORO: Margerito, Doddo, Ferraro, Orecchioni, Moro, Spina, Scano, Aiana, Infante, Veracchi, Murgia.

TALORO GAVOI:  Tilocca, Ladu, Pitta, Mastio R., Secchi, Littarru,  Delussu (65′ Isoni), Sedda (Ansù), Falchi (8′ Pili), Calaresu, Mele. A disposizione: Carai, Zedda, Pili, Muredda, Soru, , Lai, Isoni, Ansu, Bechere,   All. Romano Marchi.

Arbitro: Rodigari di Bergamo

Note:spettatori 250 amoniti Taloro Mele, Mastio Sedda

 Ale Taloro Alè

Taloro Ridotta2018 2019

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

Un punto importante in trasferta che interrompe il periodo negativo e muove la classifica. Villasimius Arrus Alessandro Zedda Edoardo Loi Lorenzo Magnini Alfredo Vitale Giuseppe Pucinelli Victor Argiolas Matteo Melis Luca Floris Luca Sakho Mouhamadou Beugre Abre...

Taloro sconfitto a Iglesias

Taloro sconfitto a Iglesias

Brutta sconfitta della squadra rossoblù. Nel finale di gara un jolly da fuori area, una punizione all'incrocio e un rigori condannano la squadra rossoblù IGLESIAS Vs TALORO: 3 a 0 79' Capellini, 83' D'Angelo, 90' (R) Illario (R) IGLESIAS: Idrissi, Giorgetti, Pitzalis,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito