Il Taloro a Bosa per continuare la striscia positiva.
Dopo la bella e confortante vittoria contro il Sorso, il Taloro punta alla trasferta di Bosa, per continuare la striscia positiva di risultati.
Il Mister Marchi avrà a disposizione per la prima volta in stagione l’attaccante Simone Calaresu, che ha scontato le tre giornate i squalifica rimediata lo scorso campionato quando militava nel Tonara, possibile convocazione anche per Isoni, che ha ripreso a correre, sicuro assente per infortunio il difensore centrale L.Pili, il forte difensore potrebbe comunque essere disponibile prima del previsto.
Capitan Mele e compagni dovranno stare attenti alla matricola Bosa che ha sino ad ora racimolato un pareggio e una sconfitta ma ha una partita in meno.
Il risultato positivo conseguito domenica al Maristiai, consente alla squadra di Gavoi di affrontare con tranquillità e la giusta concentrazione la pausa di domenica 30 settembre, prima di un filotto di temibili partite consecutive (Tonara, San Teodoro, Nuorese, Muravera) che daranno la dimensione e la collocazione del Taloro all’interno del campionato,
Possibile formazione TALORO: Tilocca, Ladu, Pitta, Mastio, Secchi, Soru, Isoni, Littarru, Calaresu, Mele, Falchi – Allenatore R.Marchi
BOSA-TALORO GAVOI arbitra Alberto Enrico Argiolas di Cagliari (Daniele Di Maggio di Ozieri e Giuseppe Ladu di Nuoro)
ORE 16 A BOSA
Ale Taloro Alè