Asd Tiger Eyes! Giada Plastino e Mariano Lai Taekwondo tutto d’oro

2 Feb, 2020 | Gavoi | 0 commenti

 È iniziato con il botto l’anno agonistico per gli atleti dell’Asd Tiger Eyes! Giada Plastino e Mariano Lai che rientrano dalla trasferta lombarda degli Insubria, con al collo la medaglia più prestigiosa: l’oro!!!


Veni, vidi, vici!!! 
Sono cresciute tanto le due tigri barbaricine! Merito del duro allenamento e della grande esperienza accumulata nei vari tatami degli stage e delle tante gare disputate l’anno scorso: gli Insubria 2019 (dove,alla loro prima esperienza della categoria superiore, non riescono a fare podio); I Lions Open (oro per entrambi); Interregionale Ligure; campionato regionale sardo (oro per entrambi e secondo posto per la società nella categoria cadetti); Grecia Salentina(altro oro); Campionati italiani rosse (bronzo per Mariano Lai).
Restava un neo, la conquista del PalaYamamay. Agguerriti più che mai e con tanta voglia di riscatto, partono per Busto Arsizio, stavolta cinti dalla cintura rossa. Oltre 1200 gli atleti partecipanti, più di 300 società e svariate nazioni, ma le due tigri sono determinate: entrambi, disputando dei bellissimi incontri, arrivano in finale, e dando il meglio di sé conquistano il gradino più alto del podio!

Grande soddisfazione per la società, i sostenitori e i genitori degli atleti, sempre disposti ad accompagnare gli atleti a fare esperienza di sport e di vita; perché se è importante il lavoro fatto in palestra, i sacrifici dei ragazzi, ancor di più lo è la disponibilità e l’attenzione delle famiglie, che a volte solcano mari e monti per consentire ai figli di mettersi alla prova.
E nuove prove sono sempre all’orizzonte, infatti ci si prepara per la trasferta marchigiana a fine mese, per la precisione ad Ancona, dove Francesco Garau, Mariano Lai e Giada Plastino si impegneranno per arricchire il loro medagliere.

A Marzo, la società sarà impegnata nel campionato regionale sardo, dove parteciperà con un bel gruppo dell’ampio vivaio, piccoli atleti alla loro prima esperienza ma forti dell’entusiasmo ricevuto dai compagni di squadra più blasonati.
Il Maestro Pierpaolo Garau non può che ritenersi soddisfatto, conscio di avere a disposizione atleti con tanta voglia di crescere e migliorarsi. Ad maiora semper!

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

Al via la quarta edizione del progetto ideato dalla Associazione Malik ETS, con il contributo della RAS e cofinanziato dall'Unione Comuni Barbagia : Il cinema incontra le piccole comunità si svolgerà dal 23 novembre al 18 dicembre 2024 La quarta edizione del progetto...

Bacino imbrifero del Taloro:i Comuni vogliono contare di più

Bacino imbrifero del Taloro:i Comuni vogliono contare di più

Concessioni idroelettriche del Taloro verso un nuovo governo pubblico Ogni occasione è buona per ribadire che il sistema idroelettrico del Taloro debba essere gestito con un governo pubblico. Questo tema è più attuale che mai, considerando la prossima scadenza delle...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito