AUTUNNO IN BARBAGIA 6-7 ottobre 2018

17 Set, 2018 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

Fervono i preparativi per l’edizione 2018 di Ospitalità nel cuore della Barbagia.

Il 5, 6 e 7 Ottobre 2018 a Gavoi, si rinnova l’appuntamento autunnale della manifestazione “Ospitalità nel cuore della Barbagia” 2018. Agriturismo, Alberghi, Ristornati, Pizzerie, espositori e tutti gli operatori commerciali sono in fermento per l’appuntamento della prima settimana di Ottobre a Gavoi.

Cresce l’attesa per la Sagra d’autunno  “Ospitalità nel cuore della Barbagia”  pioniera delle sagre del centro Sardegna assieme a Tonara, Desulo e Aritzo.

L’edizione  2018 avrà luogo il 5,6, e 7 ottobre a Gavoi,  .

Confermata la formula che ha portato al successo di partecipazione di promozione turistica degli anni precedenti.

In primo piano ci saranno sicuramente:

  • Le produzioni agroalimentari, con le patate, il formaggio Fiore Sardo, i dolci, il pane, i salumi;
  • Una offerta di eventi con l’allestimento di iniziative culturali, artistiche, musicali per visitatori di tutte le età.
  • Ambiente, tradizione e paesaggi caratteristici,  il centro storico con le case e le vie di granito, il lago di Gusana con la flora e la fauna,  oltre alle numerose chiese e musei da visitare.

Ma protagoniste assolute della Sagra di Gavoi saranno come sempre le pietanze tradizionali, cosi le patate, pasta fresca, pane, funghi, formaggi, dolci e altre leccornie offerte nei numerosi punti ristoro, nei ristoranti e gli agriturismo del territorio accompagneranno i visitatori nella festa di sapori, colori e ospitalità.

2018-Gavoi.png_824953988

[custom-facebook-feed feed=1]
“JOVIA LARDAJOLA ” IL CARNEVALE DI GAVOI: SUONI e TRADIZIONE

“JOVIA LARDAJOLA ” IL CARNEVALE DI GAVOI: SUONI e TRADIZIONE

Nel cuore della Barbagia, il Carnevale di Gavoi si distingue per il suo profondo legame con la musica, con Su Sonu a scandire il ritmo della festa. Protagonisti assoluti di questa tradizione sono Sos Tumbarinos, i tamburini gavoesi, che con le loro percussioni creano...

Programma San Gavino Martire 2024

Programma San Gavino Martire 2024

24 e 25 ottobre 2024 organizza la Leva 2006 FESTEGGIAMENTI RELIGIOSI DOMENICA 20/10:▪️Ore 11: Santa Messa per le famiglie, con la presenza di tutti i bambini e genitori.▪️Ore 18: Santa Messa con la Novena. GIOVEDÌ 24/10:▪️Ore 17:45: Primi Vespri in onore di San Gavino...

Programma Festival Esperienze e suoni d’acqua a Gavoi

Programma Festival Esperienze e suoni d’acqua a Gavoi

7/8 Settembre 2024 Centro Nautico del Lago Gusana - Gavoi Il programma del Festival giunto alla sua terza edizione. 7 – 8 Settembre dalle 9.00 alle 18.30  ATTIVITÀ ED ESPERIENZE DI TERRA: escursioni naturalistiche, trekking a piedi; trekking letterario; escursioni a...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito