BEFFA FINALE! 2-3

16 Set, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Al 91′ su rigore arriva la sconfitta immeritata. La squadra i Gavoi avrebbe minimo meritato il pareggio.

Taloro Guspini: 2-3 

TALORO GAVOI: M. Pili, Zedda, Pitta, Ladu, Soru,  Bettere, Secchi, Sedda, Mele, Falchi, Littarru. A disp. Tilocca, Dettori, Pinna, R. Lai, Lavra, Delussu, Camara. All. Romano Marchi

GUSPINI CALCIO: Pillitu, Frongia, Vercelli, Damiano, Eleadi,Uccheddu, Cherchi, Bodanu, Stocchino, Mastromaino, Rotaru All. Piras

Gol: 22’Pt Falchi (Rigore), 14′ St. Eleani, 30′ St Falchi, 34′ St Cherchi, al 46′ St Stocchino (Rigore)

Note: Pubblico delle grandi occasioni, al 13 st Pili para il rigore a Stocchino, esordio del giovanissimo gavoese Riccardo Lai in Eccellenza.

ARBITRO: Scifo Nuoro

Un Taloro impostato con un quadrato e robusto 4-4-2 esce sconfitto immeritatamente da una partita caratterizzata da una incredibile girandola di gols. Sconfitta immeritata soprattutto per il gioco espresso nel primo tempo dalla compagine di Gavoi.

Primo Tempo: Domino assoluto del Taloro Gavoi, squadra corta… con due punte, Falchi e Littarru, (assenti, Pili, Mastio e Calaresu)occasioni e gradi parate impediscono al Taloro di dilagare, il portiere ospite si esibisce in due interventi, il secondo su Soru vale un gol. Il capitano Mele sempre in ogni dove a puntellare le (poche) pecche dei vari reparti…

Il Taloro passa in vantaggio al 22′ con un rigore di Falchi, che non sbaglia. Rigore  procurato dallo stesso bomber che attraversa tutto il campo dribblando i giocatori ospiti come birilli…prima id essere atterrato in area.

Al 31′ parata spettacolare del portiere ospite su tiro da fuori di Soru… al 40′ unica azione degna di nota per il Guspini Pili controlla agevolmente

Secondo Tempo.

Partita equilibrata il Guspini con Stocchino,  Cherchi e Eleadi il migliore in campo, cerca di sorprendere il Taloro con esperienza e con alcune giocate occasionali.

Al 14′ rigore per il Guspini, atterrato Cherchi…Stocchino dal dischetto, ma Pili con una tuffo sulla sua sinistra manda in angolo. Un minuto dopo sull’angolo del rigore.. nasce il gol del pareggio, angolo… palla fuori, Stocchino tira a colpo sicuro…. Pili para e sulla respinta corta… Eleani solo e in sospetto fuori gioco insacca. 1-1.

Il Taloro non molla…cerca nuovamente il gol con uno scatenato Littarru…ma a segnare è ancora Falchi, (quarto gol in tre partite) è il  30′ bellissima azione sulla destra, R.Lai (esordiente in Eccellenza) dialoga con Edo Sedda..che dal limite mette al centro per Falchi che in acrobazia sisinistro fa esplodere l’entusiasmo dei tifosi gavoesi….2-1

Sembra finita…ma in campo c’è un ex che non perdona…34′ Cherchi cerca di fuggire a Zedda…lo salta si presenta sulla destra  e fulmina Pili con un diagonale di esterno sinistro…gol bellissimo…NB da ex rossoblu Cherchi non esulta..esce dal campo due minuti dopo tra gli applausi dei tifosi di casa.

Ma la beffa arriva al 91′ Littarru al limite dell’area del Taloro nel tentativo di liberare l’area…. tocca il pallone con la mano…rigore…questa volta Stocchino non perdona…2-3 e tre punti che vanno a Guspini.

Mercoledì si torna in campo…manco si giochi la Champions….Ghilarza – Taloro...Ale Taloro Alè.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

Al via la quarta edizione del progetto ideato dalla Associazione Malik ETS, con il contributo della RAS e cofinanziato dall'Unione Comuni Barbagia : Il cinema incontra le piccole comunità si svolgerà dal 23 novembre al 18 dicembre 2024 La quarta edizione del progetto...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito