Getting your Trinity Audio player ready... |
Gli scorsi giorni si è riunito il Consiglio Direttivo dell’AVIS Gavoi, un’occasione importante non solo per discutere temi fondamentali per l’associazione, ma anche per valorizzare l’impegno dei giovani nel volontariato.
Durante l’incontro sono stati consegnati gli assegni di merito agli studenti di Gavoi, Ollolai e Lodine che hanno conseguito il diploma nell’annno 2024 e donato almeno una volta per l’Avis Gavoi.
Gli studenti sono Nicola Cugusi a cui è stato assegnato l’assegno di merito dell’Avis regionale Sardegna e Davide Garau che ha ricevuto l’ assegno di merito Avis Provinciale Nuoro, entrambi hanno saputo coniugare dedizione nello studio e prima donazione di sangue.
È stato anche deliberato la pubblicazione del Bando per gli assegni di merito comunale per l’anno 2024/2025.
Nel corso della riunione è stato approvato il Bilancio Preventivo 2025
Inoltre dal 18 dicembre è disponibile il bando per il Servizio Civile Universale, un’importante opportunità rivolta ai giovani che desiderano mettersi in gioco nel mondo del volontariato. Alla sede AVIS di Gavoi spettano 2 posti, offrendo così la possibilità a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni di vivere un’esperienza di crescita personale e professionale. Le domande devono essere presentate entro il 18 febbraio 2025.
Segnalato da consiglio direttivo Avis Gavoi