DOMENICA A GAVOI IL DERBY DELLA BARBAGIA

10 Ott, 2018 | Taloro Gavoi

Grande attesa a Gavoi per la sfida di domenica al Maristiai

 

Appuntamento delle grandi occasioni domenica a Gavo. Il Derby di Barbagia Taloro Gavoi – Tonara, sfida che sta catalizzando l’attesa e l’attenzione di sportivi e tifosi del territorio.

In casa rossoblu la vittoria a Bosa ha consentito alla squadra di Gavoi di affrontare il turno di riposo con tranquillità e recuperare alcuni giocatori acciaccati. In vista della sfida di domenica 14 ottobre contro la squadra del Tonara, sarà nuovamente a disposizione Isoni, mentre Luca Pili potrebbe essere disponibile per la prossima gara. L’allenatore Romano Marchi cercherà di non interrompere la serie positiva che ha portato la squadra di Gavoi al 5° posto in classifica (una partita in meno). Il trio d’attacco Calaresu, Falchi e Littarru è in grado di intimorire qualsiasi difesa, la tifoseria rossoblu ci crede, Mele e compagni, se vorranno far propria la gara, dovranno essere determinati e cinici come le ultime partite. Taloro alla ricerca di conferme.

Tonara reduce da una inaspettata e pesante sconfitta casalinga con il forte Sorso. Nessuna dramma in casa rossonera, vista anche la confortante prestazione dei ragazzi guidati dall’ex Torres Tamponi, penalizzati da alcuni episodi di gioco. Sarà un Tonara a trazione argentina con Foglia e Farias e con l’aggiunta del promettente fuori-quota ghanese  Abdoulie, i recuperati Antonio Pili e Sanna, ci si aspetta un Tonara combattivo alla ricerca del riscatto e per risalire la classifica.

Sarà interessante vedere all’opera i numerosi ex… da una parte Calaresu (all’esordio al Maristiai) Littarru e Pili G e Pili M. e dall’altra Marco Boi.

Sono molti gli spunti di interesse per un Derby che si annuncia allettante per gli amanti del calcio locale, cosi come interessante dal punto di vista tecnico tattico. Taloro 7 punti in classifica, mentre il Tonara con 2 punti, occupa l’ultima posizione in classifica.

Possibile formazione TALORO: Pili, Ladu, Pitta, Mastio, Secchi, Soru, Delussu, Littarru, Calaresu, Mele, Falchi  – Allenatore R.Marchi

ORE 16 Campo Maristiai a Gavoi

 Ale Taloro Alè

Taloro Ridotta2018 2019

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

Un punto importante in trasferta che interrompe il periodo negativo e muove la classifica. Villasimius Arrus Alessandro Zedda Edoardo Loi Lorenzo Magnini Alfredo Vitale Giuseppe Pucinelli Victor Argiolas Matteo Melis Luca Floris Luca Sakho Mouhamadou Beugre Abre...

Taloro sconfitto a Iglesias

Taloro sconfitto a Iglesias

Brutta sconfitta della squadra rossoblù. Nel finale di gara un jolly da fuori area, una punizione all'incrocio e un rigori condannano la squadra rossoblù IGLESIAS Vs TALORO: 3 a 0 79' Capellini, 83' D'Angelo, 90' (R) Illario (R) IGLESIAS: Idrissi, Giorgetti, Pitzalis,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito