Taloro al completo in vista della difficile trasferta di Sorso, ma ormai siamo alla fine, nessuna partita può spaventare i rossoblu, considerata la classifica e la necessità di portare punti salvezza.
Campionato di Eccellenza Regionale Sorso 1930 – Taloro Gavoi 9° Giornata di Ritorno.
Per dare continuità e vedere il bicchiere mezzo pieno basterebbe un sorso…
È stata una settimana diversa, finalmente, l’aspettavano tutti quelli che Domenica hanno assistito alla vittoria contro il Muravera in una gara tutta muscoli e cuore.
Ma i giorni passano e la trasferta a Sorso è alle porte, all’andata una doppietta di Cissè aveva permesso agli uomini di Marchi di aggiudicarsi la gara, una delle più belle viste al Maristiai.
Domenica saranno diversi i motivi che daranno fascino alla sfida, mister Scotto non può più perdere punti, sono tanti quelli lasciati per strada nel girone di ritorno, ben 17, che hanno permesso alle inseguitrici di accorciare la parte alta della classifica.
Mister Marchi deve dare continuità, un pareggio sarebbe oro colato e prenderlo in casa di una squadra che tra le mura amiche ha vinto 7 gare su 11 e che lotta per i play off avrebbe benefici notevoli a livello mentale.
La 9° Giornata offre due sfide nella parte bassa: Calangianus – Guspini e Ghilarza – Orrolese, ci sarà spartizione di punti, ecco perché sarà importante non perdere.
ALE TALORO ALE’