DOMENICA “TALORO vs NUORESE” DERBY DI COPPA

30 Ago, 2024 | Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

ORE 17:00 campo comunale Maristiai di Gavoi -Andata primo turno Coppa Italia Eccellenza –

TALORO-NUORESE, arbitra Vincenzo Melis di Ozieri

Attesa della tifoseria – Mercoledì scorso, nell’amichevole contro gli amici di Ovodda, già un centinaio di tifosi ha assistito alla prima uscita stagionale del nuovo corso del Taloro al Maristiai.

Impegno di Coppa – Domenica, ci sarà il primo vero impegno ufficiale per i rossoblù. L’avversaria di rango sarà la Nuorese, neo promossa fresca vincitrice del campionato di Promozione. La squadra ha comunque rinnovato il parco giocatori, seguendo le indicazioni di Cirinà, ex del Taloro, che ha lasciato un bel ricordo delle stagioni sportive trascorse a Gavoi. La Nuorese è una squadra che ambisce a vincere il campionato o, perlomeno, a lottare per le posizioni alte della classifica. La squadra del capoluogo di provincia ha l’obbligo di ambire almeno a questo.

Il Taloro ha confermato il blocco dei giocatori che hanno contribuito alla conquista della salvezza nella scorsa stagione. Dopo i tre test amichevoli contro Lanusei, Baunese e Ovodda, che hanno offerto spunti interessanti e consolidato la fiducia della squadra, l’obiettivo è di iniziare la stagione con lo spirito giusto. Sulla base delle indicazioni emerse durante il precampionato, il mister Marinu ha scelto di privilegiare un gioco veloce e offensivo, caratterizzato da azioni in rapidità e un ritmo sostenuto. Sia i giocatori più esperti che i nuovi innesti sembrano essersi gradualmente adattati al nuovo modulo, come si è potuto osservare nelle prime uscite. Le prossime due partite di Coppa contro la forte Nuorese forniranno ulteriori indicazioni sullo stato di forma della squadra e le prospettive in campionato.

🟥🟦Ale Taloro Alè 🟥🟦

[custom-facebook-feed feed=1]
IL TALORO METTE PAURA ALLA CAPOLISTA

IL TALORO METTE PAURA ALLA CAPOLISTA

La squadra di Pinna passa in vantaggio con Mereu per poi cedere nel finale. Dopo il rosso diretto a Castro, un rigore per il Budoni è facile (ironia) avere la meglio. 🔵 BUDONI-TALORO 3-1 [Mereu (T), Teliz (B), Scioni (B), Piassi (B)] BUDONI: Moscaritolo,...

PAREGGIO CASALINGO PER IL TALORO GAVOI

PAREGGIO CASALINGO PER IL TALORO GAVOI

Di Delussu il gol del pareggio che risponde ad Argiolas Taloro e Villasimius si dividono la posta: 1-1 il finale Pareggio combattuto tra Taloro e Villasimius, con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza però riuscire a prevalere l’una sull’altra. Il match...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito