Falchi sfiora il pari con la traversa centrata prima che l’arbitro fischi la fine. Sette gol hanno divertito il pubblico presente
CALANGIANUS-TALORO 4-3 [Mele (T), Sambiagio (C), Putzu (C), Barbuio (C), Falchi (T), Ferrari (C), Secchi (T)]
Finisce male il recupero della partita rinviata per neve.
CALANGIANUS Forzati, Putzu, Todesca- to, Maganuco, Ongaina, Vinicius, Diab (30’st Desoldato), Sambiagio, Savage, Barbujo, Ferrari( 42’st Tusacciu). All Terrosu.
TALORO: Fadda, Dettori(9’st Soro), Por-cu (40’s.t Pittalis), Secchi, Sau, Castro, Fadda (22’s.t. Pusceddu), Fois, Falchi, Delussu (22’s.t. Sanna), Mele. All: Fadda.
ARBITRO: Rosanna Barabino di Sassari
RETI 4′ Mele, 19′ Sambiagio, 36′ Putzu, 38 Barbujo, st 11′ Falchi, al 34′ Ferrari, 46′ Secchi
Calangianus Vittoria con fiocchi di neve per 4-3 dei giallorossi, dal 20’del secondo tempo in 10, su un quadrato Taloro.
In avvio il Taloro in vantaggio con capitan Mele. Al 10′ Sambiagio coglie il pari con un eurogol. Il Calangianus al 36′ grazie a Putzu, lesto a ribattere in re te la sfera respinta da Falchi su conclusione di Diabj, va sul 2-1. Al 38′ Barbujo con tenacia ottiene il 3-1. Partita chiusa? Al 45′ Falchi con un bel tiro fuori dice che il Taloro non ci sta e all’11’ della ripresa coglie la rete del 3-2. Tutto rimesso in gioco. Per di più Barbujo è espulso per doppia ammonizione. Due occasioni sprecate dei locali. Al 34′ Ferrari, il migliore in campo, fa 4-2. Al 46 Secchi segna il 4-3. Falchi sfiora il pari con la traversa centrata prima che l’arbitro fischi la fine.
Pioggia di reti al “Signora Chiara” di Calangianus: i padroni di casa hanno superato (4-3) il Taloro Gavoi in una partita dove sono saltati tutti gli schemi di gioco.
Giallorossi che con questi tre punti agganciano in classifica il Carbonia all’ottavo posto.
Il Taloro invece perde l’opportunità di ritornare terzo: resta invece al quarto posto con 45 punti. A segno per il Calangianus Sambiagio, Putzu, Barbuio e Ferrari.
Domenica prossima Taloro che osserverà il turno di riposo.
Alé Taloro Alé