CAMPIONATO REGIONALE DI ECCELLENZA 4° GIORNATA DI ANDATA.
GHILARZA – TALORO GAVOI 0-1
GHILARZA: Fadda, Frau, S. Oppo, Girseni, Chergia, Cirina, Atzei, Demurtas, Tronu, Stocchino, Illario In panchina. Marras, L.Oppo, Pisu, Mele, Forma, Betti, Caddeo. All. Mura.
TALORO: Ruggiu, Zedda, Satta, Secchi, D. Mastio, Isoni, E. Sedda, Bonicelli, Falchi, Manca, Mele In panchina: Tilocca, R. Mastio, Biscu, N. Dettori, Bussu, Mulas, Catte. All. Marchi
ARBITRO. Marco Medda di Cagliari (Francesco Meloni di Cagliari e Simone Spano di Sassari)
RETI: 90’ Autogol Frau.
Il Taloro con un Autogol al 90′ sbanca Ghilarza.
Taloro in campo senza il goleador Cisse (3 GOL IN DUE PARTITE) e il difensore Ladu e Corona infortunati a guardare la partita dalla tribuna.
Primo tempo equilibrato, una sola occasione da rete del Ghilarza, la difesa del Taloro Gavoi controlla con facilità. Rossoblu ordinati e attenti non concedono nulla ai giallorossi del Ghilarza che seppur più intraprendente, non riesce ad imbastire azioni da rete.. il risultato nel primo tempo non cambia, si va al riposo 0-0..
Secondo tempo sulla falsa riga del primo…le due squadre si controllano ma non si superano..sino al minuto 90′ …su un cross in area…. Catte disturba il difensore giallorosso del Ghilarza che spinge il pallone in rete e regala la vittoria al Taloro.
Tripudio tra i sostenitori del Taloro che portano a casa una insperata vittoria. Da segnalare il ritorno in campo di Mastio Roberto, l’esordio di Biscu nel Taloro e di Catte in eccellenza
——————————————PRE-PARTITA—————————————-
Ghilarza / Taloro Gavoi dell’8.10.2017: la gara per accordo fra le società, viene anticipata a Sabato 7.10.2017, alle ore 16:30.
Dopo l’amarezza per la rimonta subita in casa ad opera del Monastir (2-2), il Taloro sabato 7 ottobre visita il Ghilarza in una partita molto importante per la classifica di inizio stagione.
Taloro molto probabilmente dovrà fare a meno di Corona e Ladu, probabile il recupero di Satta e di Mastio, centro
campo da inventare..mentre in attacco c’è in dubbio Cisse infortunatosi in allenamento.
Trasferta difficile, ma la dirigenza e i tifosi mostrano ottimismo.
Il Ghilarza ha ottenuto nelle prime tre giornate 1 punto ed occupa l’ultima posizione in classifica. Ale Taloro Alè