CAMPIONATO DI VOLLEY 2°DIVISIONE FEMMINILE 2°GIORNATA DI ANDATA
PSG GAVOI – PVN NUORO 0-3 (Parziali 21-25 16-25 12-25 )
PVN NUORO CORSARA IN BARBAGIA CONTRO LA PSG NELL’ANTICIPO GIOCATO IERI AL PALAZZETTO DI GAVOI
PSG GAVOI: S. Angius, C.Sedda, G. Sedda, A. Sedda, A.Zedda, M. Dettori, A. Marchi, E. Pira. Libero: F. Sedda. All. Bellu
PVN NUORO: D. Puddu, A. Sanna, P. Urru, M. Seddone, M. Derosas, R. Cugusi, M.L. Arru, L. Floris, G. Manca. Liberi: E. Quaglia, I. Orgiana. All. Loi
REFERTI: F. Lavra, L. De Maio, G. Spagnuolo
ARBITRO: Aru
GAVOI: Peccato, perché la partita era a portata di mano, peccato perché si poteva combattere di più e peccato perché la propria autostima spesso è latitante.
In campo si va per raggiungere un obiettivo, per mettere in pratica quello che si prova in settimana, per cercare di migliorarsi gara dopo gara, il campo si entra concentrate soprattutto per commettere meno errori possibili che diventano automaticamente punti, poi difficili da recuperare, per le avversarie. Si sono viste anche delle belle azioni di gioco, con continui capovolgimenti di fronte, insomma a tratti si è ammirata una bella pallavolo.
La gara è stata comandata dalle ospiti, sempre in vantaggio, in tutti tre i set, nonostante nel primo, il risultato sia rimasto in bilico fino alla fine.
Un calo mentale nei due successivi set indirizzavano poi l’ incontro verso un finale scontato a favore della PVN Nuoro, che di errori ne aveva commesso altrettanto, ma non influenti per quanto riguarda il risultato finale. C’è da lavorare tanto ma i risultati positivi,come le vittorie arriveranno e muoveranno la classifica ancora ferma a zero. “Coraggio ragazze”.
Per la compagine del capoluogo, inizio scoppiettante, sei Punti in due gare e primo posto momentaneo in attesa delle sfide del fine settimana. Complimenti.
Prossima gara per la San Gavino, Domenica 21 Gennaio 2018, alle ore 17.00, contro Supermercati Mele. Si giocherà in trasferta a Nuoro contro una delle favorite per la vittoria finale.
M. Micheli per Psg Gavoi.