IL TALORO METTE PAURA ALLA CAPOLISTA

16 Mar, 2025 | Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

La squadra di Pinna passa in vantaggio con Mereu per poi cedere nel finale. Dopo il rosso diretto a Castro, un rigore per il Budoni è facile (ironia) avere la meglio.

🔵 BUDONI-TALORO 3-1 [Mereu (T), Teliz (B), Scioni (B), Piassi (B)]

BUDONI: Moscaritolo, Raimo, Esposito, Farris (90’Hundt), Ferrari (58′ La Rosa), Bringas (58’Cappai) Scioni, Teliz, K. Piassi, Tapparello (90’Tokic), Spano (58’Cannas). Allenatore: Cerbone.

TALORO: M. Fadda, Castro, Sau, Lapia, A. Fadda (89’Porcu), Vacca, Delussu, Secchi, Pusceddu (66’Mura), Mele (89’Falchi), Mereu. Allenatore: Frongia.

ARBITRO: Sari di Alghero. RETI: p.t. 28′ Mereu, s.t. 16′ Teliz (rig.), 38’Scioni, 42′ K. Piassi,

NOTE: Espulso Castro (Taloro) rosso diretto. Ammoniti: Ferrari, Castro, Lapia, M. Fadda, Pusceddu, Tapparello, Farris, Scioni, K. Piassi.

Il Taloro Gavoi non regala nulla a nessuno e impegna sino alla fine la capolista Budoni, che ha dovuto sudare non poco per vincere e prendersi i tre punti con il Monastir che la tallona. Il Taloro inizia con piglio e grinta, difendendosi con ordine senza rischiare nulla. La squadra di Gavoi trova il gol al 30′ del primo tempo con Mereu, Pusceddu crossa e trova Mereu che non da scampo a Moscaritolo

Nel secondo tempo i locali ribaltano la partita, prima c’è l’espulsione di Castro, e subito dopo arriva il pareggio con un rigore 8a molti parso dubbio) realizzato da Teliz al 51′. Con il Taloro ridotto in 10 il Budoni deve ancora faticare per trovare la vittoria il vantaggio arriva all’83′ con Scioni che segna il 2 a 1 e all’88′ Piassi realizza il terzo gol che chiude la partita.


🟥🟦Alé Taloro Alé 🟥 🟦


[custom-facebook-feed feed=1]
PAREGGIO CASALINGO PER IL TALORO GAVOI

PAREGGIO CASALINGO PER IL TALORO GAVOI

Di Delussu il gol del pareggio che risponde ad Argiolas Taloro e Villasimius si dividono la posta: 1-1 il finale Pareggio combattuto tra Taloro e Villasimius, con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza però riuscire a prevalere l’una sull’altra. Il match...

IL TALORO VINCE A SASSARI E VOLA VERSO LA SALVEZZA

IL TALORO VINCE A SASSARI E VOLA VERSO LA SALVEZZA

La vittoria odierna rimette 9 punti di distanza dalla zona Playout, a sette giornate dalla fine del campionato il Taloro si riposiziona in una zona relativamente tranquilla di classifica con un inaspettato 7° posto...davanti a diverse squadre con ambizioni di alta...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito