Getting your Trinity Audio player ready... |
La squadra di Pinna passa in vantaggio con Mereu per poi cedere nel finale. Dopo il rosso diretto a Castro, un rigore per il Budoni è facile (ironia) avere la meglio.
🔵 BUDONI-TALORO 3-1 [Mereu (T), Teliz (B), Scioni (B), Piassi (B)]
BUDONI: Moscaritolo, Raimo, Esposito, Farris (90’Hundt), Ferrari (58′ La Rosa), Bringas (58’Cappai) Scioni, Teliz, K. Piassi, Tapparello (90’Tokic), Spano (58’Cannas). Allenatore: Cerbone.
TALORO: M. Fadda, Castro, Sau, Lapia, A. Fadda (89’Porcu), Vacca, Delussu, Secchi, Pusceddu (66’Mura), Mele (89’Falchi), Mereu. Allenatore: Frongia.
ARBITRO: Sari di Alghero. RETI: p.t. 28′ Mereu, s.t. 16′ Teliz (rig.), 38’Scioni, 42′ K. Piassi,
NOTE: Espulso Castro (Taloro) rosso diretto. Ammoniti: Ferrari, Castro, Lapia, M. Fadda, Pusceddu, Tapparello, Farris, Scioni, K. Piassi.
Il Taloro Gavoi non regala nulla a nessuno e impegna sino alla fine la capolista Budoni, che ha dovuto sudare non poco per vincere e prendersi i tre punti con il Monastir che la tallona. Il Taloro inizia con piglio e grinta, difendendosi con ordine senza rischiare nulla. La squadra di Gavoi trova il gol al 30′ del primo tempo con Mereu, Pusceddu crossa e trova Mereu che non da scampo a Moscaritolo
Nel secondo tempo i locali ribaltano la partita, prima c’è l’espulsione di Castro, e subito dopo arriva il pareggio con un rigore 8a molti parso dubbio) realizzato da Teliz al 51′. Con il Taloro ridotto in 10 il Budoni deve ancora faticare per trovare la vittoria il vantaggio arriva all’83′ con Scioni che segna il 2 a 1 e all’88′ Piassi realizza il terzo gol che chiude la partita.
Nel prossimo impegno, sabato 22 marzo, la squadra di Gavoi ospiterà il Barisardo, impegnato in una spietata lotta per non retrocedere.
🟥🟦Alé Taloro Alé 🟥 🟦