Prova di forza della squadra di Gavoi, vince ad Iglesias e si riprende la posizione di vertice
IGLESIAS vs TALORO GAVOI: 0 a 3 – RETI 27′ pt Ricci, 14′ st Pusceddu, 40′ st A.Fadda.
IGLESIAS (4-3-1-2): Esposito, Masti-no, Zedda, Bringas, Hundt, Todde, Koua-dio, Piras (60 Caverzan), Porru (78′ Isa-ia), Illario (84′ Doneddu), Castanares. A disp.: Pilloni, Carubini, Atzeni, Pitzalis, L. Fadda, Filippi. Allenatore: Murru.
TALORO GAVOI (4-4-2): M. Fadda, Soro, Dettori (48 Vidili), Delussu, Saiu, Castro (78′ Lapia), A. Fadda, Vassidiki, Ricci (90 Mascia), Pusceddu (61′ Peana), Mele (78′ Falchi). A disp.: Cuguttu, Sanna, Saba, Puxeddu. Allenatore: Mura.
ARBITRO: Nieddu di Sassari.
RETI 27 pt Ricci, 14′ st Pusceddu, 30′ st A.Fadda.
Primo Tempo con la squadra di casa che cerca il riscatto dopo il ko con il Carbonia. Taloro che cerca di difendersi ed operare in contropiede. Da una ripartenza nasce il gol di Ricci che da fuori area sorprende il portiere di casa. Taloro avanti, ma costretto a rinunciare al capitano Mele uscito per infortunio.
Nel secondo tempo l’Iglesias cerca il pareggio, con un po’ di nervosismo, né fa le spese il difensore dei padroni di casa che viene espulso. Pusceddu, questa volta non perdona e sigla il raddoppio. 0 a 2 per i rossoblù di Gavoi.
Poco prima del 40′ st arriva il gol di A.Fadda. 0 a 3 che chiude la sfida.
Taloro che sale nuovamente e prepotentemente in testa alla classifica.
Grande festa e soddisfazione di tutta la dirigenza e tifosi a seguito per la prestazione del Taloro.
Domenica prossima il Taloro di mister Mura osserverà il primo dei due turni di riposo, previsti.
VENERDI SABATO E DOMENICA Gavoi è prevista la Sagra Ospitalità nel cuore della Barbagia compresa la degustazione della Polisportiva Taloro Gavoi.
Alé Taloro Alé 🟥🟦