Villasimius vs Taloro Gavoi: 0 a 0
VILLASIMIUS Gonzales, Zedda, Loi, Magnin, Mastino, Savage, Mauro (30′ st Chiani), Rinino (30′ st Manca), Camba, Melis, Kassama (38′ st Sanna M.) A disposizione: Kirby, Taricco, Mancusi, Mat-ta, Marci G., Marci A.Allenatore: Nicola Manunza
TALORO GAVOI: Fadda, Lapia, Vidili, Secchi, Sau, Castro, Pusceddu, Delussu, Falchi (38′ st Peana), Ricci, Mele. A disposizione: Cuguttu, Dettori, Saba, Mascia, Zucchelli, Sanna P.. Allenatore Massimiliano Mura
ARBITRO: Riccardo Urru di Sassari
Puntu prezioso della squadra rossoblù. Zero a zero con emozioni solo nel finale, con Pusceddu al 47′ st. che vede parato il tiro della vittoria da un volo ad angelo del portiere di casa. poco prima era stata la Villassimius a sfiorare il gol nel finale di gara.
Assenze pesanti per il mister Mura, a casa per squalifica Fadda Antonio e Bamba. Taloro comunque in campo con una formazione offensiva con il rientro di Delussu e Pusceddu.
Pareggio sostanzialmente giusto, che permette ad entrambe le squadre di incassare un punto e muovere la classifica cortissima, in un campionato che Ilvamaddalena esclusa pare molto equilibrato.
Sabato 2 dicembre ore 15:00 il Taloro Gavoi ospiterà la Ferrini Cagliari.
LA JUNIORES – Nel campionato Juniores Regionali U19 – Girone D – Roboante vittoria esterna della squadra di Gavoi a Nuoro. Opposta alla Nuorese, i rossoblù hanno vinto con un perentorio 6 a 1. La squadra di Gavoi, approfitta della sconfitta del Fonni e passa in prima posizione in classifica. In gol i giovani Zucchelli (2) Saba, P.Sanna, Chessa e Mascia.
🟥🟦Alé Taloro Alé 🟥🟦