Getting your Trinity Audio player ready... |
I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti
TALORO VS LI PUNTI: 0-3
ARBITRO: I. Possanzini – ng –
ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.
RETI: 29′ pt Lemiechevsky, 10’st Tugulu, 12′ st Arnaudo.
NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li Punti. Pusceddu e Mele, nel Taloro Gavoi.
TALORO: M. Fadda, Fadda, Vidili (15’ st Filia), Secchi, Sau, Fois (15′ st Soro), Vassidiki (40’ st Lapia), Falchi, Ricci (24’ st Pusceddu), Mele. A disp. Cuguttu, Zucchelli. All. Massimiliano Mura.
LI PUNTI: Mannoni, Olmetto, Tuccio, Arnaudo, Serna, Mastino, Columbu (19’ st Tugulu), Onali (35’ st Voltan), Lemiechevsky, Pucinelli, Coulibaly. A disp. Pittalis, Castigliego, Troisi, Ruiu, Poddighe, Galante, Malgari. All. Cosimo Salis.
Brutta partita del Taloro che non riesce mai ad entrare in partita dopo un avvio promettente, con Bamba e Foisi che sprecano facili occasioni, poi dopo il gol di Lemiechevsky, vantaggio ospite, scende il buio.
Per i rossoblù, senza Castro squalificato, veramente una partita negativa, sempre in affanno in difesa, poco gioco e difficoltà nel creare occasioni da gol, una sola parata del portiere ospite. Oggi non vi segnalo nessuna azione degna di nota. Se non le tre reti ospiti e il tiro di Bamba che a scheggiato la traversa nel primo tempo…poi nulla.
Ospiti che hanno giocato la loro onesta partita, trovando sempre, con molto facilità, la via della rete. Partita da archiviare e testa alla prossima partita di sabato.
Sabato prossimo Taloro Gavoi impegnato nell’anticipo fdella 24ª giornata ad Oristano contro la Tharros
Ale Taloro Alè 🟥🟦