IL TALORO VINCENTE ENTUSIASMA IL MARISTIAI

23 Set, 2018 | Taloro Gavoi

PRIMA VITTORIA PER IL TALORO

Il Taloro torna al Maristiai per cercare la prima vittoria e ci riesce.

Taloro Gavoi – Sorso 1930: 2-0

Reti: 4′ Pt Pitta, 22′ st Mele

TALORO: Tilocca, Ladu, Pitta,Mastio, Secchi, Soru, Delussu (Zedda), Littarru, Sedda( Muledda), Mele, Falchi (Lai)-a disposizione: Camara, Pinna, Dettori, Caria, Introia, Pili- Allenatore R.Marchi

SORSO: Secchi, Secchi M, Chessa, Merenda, Ruggiu, Cocco, Pulina, Altea, Carta, Tedde, Delogu. Allenatore: Scotto

Arbitro dell’incontro Daniele Marcello Bognolo di Olbia collaboratori di linea Gianfilippo Veneruso di Nuoro e Sandro Lisi di Olbia. Note: buona affluenza di pubblico.

Il Sorso non riesce mai ad impensierire la squadra gavoese. Difesa super, ma super sopratutto il solito Roberto Mele anima e cuore del Taloro.

Primo tempo: subito in vantaggio i rossoblu di Gavoi con un gol che condizionerà tutta la partita, 4′ minuti e il Taloro è già in vantaggio Pitta non ha esitazioni, su  di un cross al centro di R. Mele segna il gol del vantaggio.

La partita è nervosissima, con molti falli a centro campo, gli ospiti cercano una reazione ma nulla, solo fraseggi, gioco spezzettato ed il Taloro gestisce facilmente. L’arbitro stenta a tenere calma la partita.

Secondo tempo ancora occasione in apertura del Taloro con Littarru, che inciampa a tu per tu con il portiere Secchi dopo aver fatto tutto il campo in solitaria. Sorso pericoloso solo su due punizioni da limite, nulla di fatto, Tilocca inoperoso.

Al 23′ il Taloro raddoppia, Falchi mette al centro area, i due difensori si scontrano tra di loro, Mele non perdona e insacca alla sua maniera..gol vittoria..2-0.

Bravi tutti, una menziona la merita la  difesa del Taloro, che subisce un solo tiro sullo specchio di porta al 90′, che peraltro Tilocca para alla grande.

Ma soprattutto Roberto Mele, infaticabile, uomo ovunque…il cuore…la squadra. Un trascinatore.

Tre punti d’oro, per la classifica, tre punti d’oro considerato anche che in settimana è stato deciso che ci saranno tre retrocessioni dirette e una con spareggio, 4 squadre su 17 retrocederanno campionato difficilissimo per chi vuole salvarsi. 

 DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018  BOSA TALORO ORE 15 A BOSA

 Ale Taloro Alè

Taloro Ridotta2018 2019

1 week ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

Un punto importante in trasferta che interrompe il periodo negativo e muove la classifica. Villasimius Arrus Alessandro Zedda Edoardo Loi Lorenzo Magnini Alfredo Vitale Giuseppe Pucinelli Victor Argiolas Matteo Melis Luca Floris Luca Sakho Mouhamadou Beugre Abre...

Taloro sconfitto a Iglesias

Taloro sconfitto a Iglesias

Brutta sconfitta della squadra rossoblù. Nel finale di gara un jolly da fuori area, una punizione all'incrocio e un rigori condannano la squadra rossoblù IGLESIAS Vs TALORO: 3 a 0 79' Capellini, 83' D'Angelo, 90' (R) Illario (R) IGLESIAS: Idrissi, Giorgetti, Pitzalis,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito