La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

21 Giu, 2024 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Grande attesa per i multiproprietari barbaricini e i gavoesi Joseph Mulas, Gianni Mulas;

Carakas Girl dopo i record dei circuiti Ippici nostrani varca il mare per approdare in Corsica (Francia) dove domenica prossima 23 giugno alle ore 17,30 l’attende una importante gara ippica locale con un montepremi di 15.000 euro.

Image 8

Per Carakas Girl una carriera sfolgorante caratterizzata da podi e vincite impressionanti. Con oltre 50 mila euro di premi vinti e 11 vittorie in carriera, di cui più di 25 mila euro solo nell’ultimo periodo, Carakas Girl si conferma una campionessa indiscussa.

Recentemente, la cavalla, condotta da Federico Bossa, ha ottenuto il terzo posto al Gran Premio delle Isole del Mediterraneo a Siracusa. Questo successo si aggiunge alla sua lunga lista di traguardi, consolidando la sua reputazione nel mondo delle corse.

Uno dei momenti più significativi della sua carriera è stata la vittoria al Premio Monte Santu, dove, sotto la guida di Antonello Fadda, ha battuto avversari di rilievo come Carmelino e Zucarello. Carakas Girl, erede di Ira Catalana e Sound of Desert, è allenata da Antonio Cottu e appartiene alla scuderia di Mario Murrocu. Il team che supporta questa straordinaria cavalla sottolinea come l’ultima stagione sia stata particolarmente fruttuosa: in nove corse, Carakas Girl ha ottenuto cinque primi posti, due secondi, un terzo e un quarto posto.

Tra le gare più importanti spiccano il Gran Premio dell’Anglo Arabo Sardo, con un montepremi di 16.500 euro, dove Carakas Girl ha trionfato battendo l’unica avversaria in Italia, De Tzaramonte. Al Gran Premio Isole del Mediterraneo, con un montepremi di 24.200 euro, ha ottenuto un notevole secondo posto, mentre all’Omnium dell’Anglo Arabo, con un montepremi di 15.400 euro, si è classificata seconda. Inoltre, ha conquistato altre due vittorie in gare con montepremi di 8.800 euro.

Carakas Girl ha dimostrato la sua versatilità vincendo su tutti e tre gli ippodromi sardi, sia su pista che su erba e sabbia, su distanze che variano dai 1800 ai 2600 metri. Anche dopo un lungo viaggio dalla Sardegna a Siracusa, ha dato il meglio di sé, aggiudicandosi il terzo posto al Gran Premio delle Isole del Mediterraneo con un montepremi di 16.500 euro.

Questi successi non solo portano grande soddisfazione ai proprietari di Carakas Girl, ma rappresentano anche il motore di un circuito virtuoso che alimenta un settore fondamentale per la Sardegna. La passione e la dedizione di chi lavora con Carakas Girl sono il vero segreto dietro i suoi continui trionfi.

Gif;base64,R0lGODlhAQABAAAAACH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw==
Gif;base64,R0lGODlhAQABAAAAACH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw==

6 days ago

🔴🔵LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE TALORO - Un lungo weekend pieno di calcio attende il settore giovanile della Polisportiva Taloro Gavoi! 👉[Sabato, domenica e lunedì - Campo Maristiai Gavoi ] ⚽️Esordienti: sabato 16 novembre alle 15:45, gli Esordienti del Taloro sfideranno il Tonara nella prima gara del campionato.⚽️Giovanissimi: domenica 17 novembre alle 9:00, i Giovanissimi del Taloro Gavoi giocheranno contro la Nuorese, la gara è valida per la terza giornata di campionato del torneo Giovanissimi.⚽️La Juniores: la squadra del Taloro Gavoi affronterà il Cardedu lunedì 18 novembre alle 16:30. L'incontro valido per la 4ª giornata di campionato che vede la squadra di Gavoi in testa a punteggio pieno con tre vittorie.🔴🔵 Ale Taloro Alè... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

✅️Iniziativa nazionale per sostenere l'AIRC in tutte le Piazze d Italia🟥Domani 9 novembre l'iniziativa della AIRC sarà come sempre presente a Gavoi in Piazza Marconi (Sa serra), dalle ore 9:00. Vi aspettiamo!... See MoreSee Less
Leggi tutto
“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

“Visioni made in Sardegna” – nell’Unione Comuni Barbagia

Al via la quarta edizione del progetto ideato dalla Associazione Malik ETS, con il contributo della RAS e cofinanziato dall'Unione Comuni Barbagia : Il cinema incontra le piccole comunità si svolgerà dal 23 novembre al 18 dicembre 2024 La quarta edizione del progetto...

Bacino imbrifero del Taloro:i Comuni vogliono contare di più

Bacino imbrifero del Taloro:i Comuni vogliono contare di più

Concessioni idroelettriche del Taloro verso un nuovo governo pubblico Ogni occasione è buona per ribadire che il sistema idroelettrico del Taloro debba essere gestito con un governo pubblico. Questo tema è più attuale che mai, considerando la prossima scadenza delle...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito