Nel finale Mastino condanna i rossoblù del Taloro Gavoi alla prima sconfitta in campionato.
LI PUNTI vs TALORO GAVOI: 1-0 – 42′ A. Mastino –
LI PUNTI: Pttalis, Olmetto, Mastino, Troisi, Serna, Salas, Castigliego , Spano, Padovani, Pucinelli, Lerech . A disp. Mannoni, Onali, Santoro, Masala, Tocci. All. Cosimo Salis.
🟥 🟦TALORO: M. Fadda, Soro, Vidili, Sau, Secchi, A. Fadda, Vassidiki, Ricci , Pusceddu, Falchi, Delussu . A disp. Cuguttu, Sanna, Saba, Puxeddu, Lappia, Sanna P,. Zucchelli, Peana, Mele. All. Massimiliano Mura.
ARBITRO: M. Capotosto
Non una bellissima partita quella odierna. Primo tempo termina in parità con le squadre che si temono e si rispettano, squadre che occupano la 4ª posizione in classifica. Taloro in campo senza Mele e Castro.
Secondo tempo con la stessa intensità ma nel finale arriva il gol di Mastino che sposta l’equlibrio della partita e pone fine alla gara.
Arriva la seconda sconfitta consecutiva in tre giorni. Dopo l’Ossese in coppa oggi la prima in campionato con la neo capolista LI Punti.
Classifica cortissima con tre le tre squadre in testa (Li Puniti, Ghilarza e IlvaMaddalena)a 13 punti, Taloro fermo a 10 puniti a un punto dalla Ferrini 11. Sale l’Ossese di mister Fadda. Uniche ancora senza sconfitte son L’iva e la Ferrini.
Taloro, Ferrini ed Ilvamaddalena che hanno già effettuato un turno di riposo, con una gara in meno.
in aggiornamento
Prossima partita SABATO 21 OTTOBRE , ORE 16:30 per la 7ª giornata DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA il Taloro in casa ospita la Tharros Oristano
Ale Taloro Alè🟥🟦